Vai al contenuto

Recommended Posts

Anche questo è stato fatto per un amico....

la pianta arredata è photoshop e poi ho ralizzato il 3d..

tempi 6 ore complessive...ci sono ancora cosette da sistemare tipo i battiscopa e i pomoli del mobile che fanno veramente ca...re !!!

ciao ciao

casaalemodelcopy1su.th.jpg

0016do.th.jpg

0026ix.th.jpg

0035aj.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente male davvero...bravo...secondo me però dovresti rivedere il tiling del legno, mi sembra che le venature siano un po grandi...poi alcuni oggetti sembrano volare( vedi pouff sulla sx nella prima, sedie e tavolo nella seconda...)...e poi, ma è solo un' opinione personale, mi sembra troppo scura la parte della stanza in ombra rispetto alla parte più luminosa...per il resto è ok...anche il progetto mi sembra molto carino...ancora bravo...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ....per il legno avete ragione e i pomelli del mobile sono davvero orribili ehehehhe...

non capisco perchè gli oggetti a volte non sembrano appoggiare per terra....

bho ?!!??

forse perchè ho renderizzato con medium quality o non centra nulla ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ....per il legno avete ragione e i pomelli del mobile sono davvero orribili ehehehhe...

non capisco perchè gli oggetti a volte non sembrano appoggiare per terra....

bho ?!!??

forse perchè ho renderizzato con medium quality o non centra nulla ???

credo di sì, perchè la zona di ombra è abb netta, non ci sono ulteriori differenze di luce, per il resto....complimntissimi er l'incredibile velocità, quoto gli altri ( e te stesso ^_^) per il legno e i pomelli!!! inoltre, cosa tiene il vetro? :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
credo di sì, perchè la zona di ombra è abb netta, non ci sono ulteriori differenze di luce, per il resto....complimntissimi er l'incredibile velocità, quoto gli altri ( e te stesso ^_^) per il legno e i pomelli!!! inoltre, cosa tiene il vetro? :hello::hello:

grazie per i compliments...

per quanto riguarda il vetro è tenuto su da quelle due u di metallo ai lati di esso e fissate al muro una e alla colonna l'altra....

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti