Vai al contenuto
Lucinghialo

Dear Anne, The Gift Of Hope

Recommended Posts

Raccapricciante era per creare l'effetto (non si era capito?) In ogni caso i toni non mi sembrano dei più moderati. Tutti ad insultare ma nessuno che dimostri "carte in mano" che il film è davvero saltato.

p.s. sono un novello grafico e novizio di entrambi i forum :rolleyes:

Usa MOLTO attentamente le tue parole giacchè sei un novizio, per 'creare effetti' nn si insulta la gente come hai fatto tu.

'Carte in mano'? Se nn ti basta la parola di chi ci ha lavorato... mah. :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Usa MOLTO attentamente le tue parole giacchè sei un novizio, per 'creare effetti' nn si insulta la gente come hai fatto tu.

'Carte in mano'? Se nn ti basta la parola di chi ci ha lavorato... mah. :rolleyes:

non sapevo che quelli di Renderglobal avessero lavorato al film. Devo stare attento? grazie dell'avvertimento, ci penserò due volte prima di usare qualche frase ad "effetto",altrimenti detta aggettivo. Comunque, il regista Picciau mi sembra molto bravo ed in grado di lavorare anche in pochi. Vedi l'Uovo che checchè se ne dica è davvero un capolavoro. Alla fine credo, che "renderglobliani a parte" , il film uscirà e sarà un successone!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Raccapricciante era per creare l'effetto (non si era capito?) In ogni caso i toni non mi sembrano dei più moderati. Tutti ad insultare ma nessuno che dimostri "carte in mano" che il film è davvero saltato.

e comunque c'era uno che diceva che Anna Frank aveva la stessa faccia di Picciau (in particolare il naso). poi il commento è misteriosamente sparito. Questo nn è un insulto "raccapricciante"?

Modificato da Nakash

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Pure di qua a sparare idiozie?

Visto che a quanto pare i coppini sul collo non ti fermano, allora ti basti sapere che io al film ci ho lavorato diversi mesi, ho letto la sceneggiatura pietosa che tu tanto ammiri senza neanche sapere cosa sia, che il film è morto e sepolto e che ancora aspetto parecchi pagamenti arretrati (per i quali dovrò andare in causa). Chi lo ha gestito e diretto si è dimostrato di un'incompetenza incredibile, nonchè di una sfacciataggine estrema (parlo a livello lavorativo e non personale) e il risultato è chiaro e palese, se tu vuoi credere a varese news allora continua a farlo ma per favore non venire a fare delle prediche quando non hai la ben che minima idea di quello di cui stai parlando.

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

dopo quello che scrissi mesi fa , non posso altro che dire : AUHUHUHUHUHAUHAUHAUHUHUHUHUAHUUHUHUUHUAHUHUHAUHUHAUHAUHAUHHUHUHAHHA

Mi spiace solo per Kage

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pure di qua a sparare idiozie?

Visto che a quanto pare i coppini sul collo non ti fermano, allora ti basti sapere che io al film ci ho lavorato diversi mesi, ho letto la sceneggiatura pietosa che tu tanto ammiri senza neanche sapere cosa sia, che il film è morto e sepolto e che ancora aspetto parecchi pagamenti arretrati (per i quali dovrò andare in causa). Chi lo ha gestito e diretto si è dimostrato di un'incompetenza incredibile, nonchè di una sfacciataggine estrema (parlo a livello lavorativo e non personale) e il risultato è chiaro e palese, se tu vuoi credere a varese news allora continua a farlo ma per favore non venire a fare delle prediche quando non hai la ben che minima idea di quello di cui stai parlando.

...e anche qua quoto tutto, che ci paghino almeno!

Comunque evita di fomentare flame che non se ne sente proprio il bisogno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x kagemaru

non so a chi tu ti riferisca. In quanto al film, girava voce che fosse stata organizzata una premiere a Cagliari nel 2006! è da un po' che sento parlare di questo film ed avevo molta curiosità di vederlo. Inoltre, mi è giunta voce che la produzione abbia organizzato molti stage per dare la possibilità a persone italiane di partecipare alla produzione e questa mi sembra una cosa molto bella e corretta

.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
x kagemaru

non so a chi tu ti riferisca. In quanto al film, girava voce che fosse stata organizzata una premiere a Cagliari nel 2006! è da un po' che sento parlare di questo film ed avevo molta curiosità di vederlo. Inoltre, mi è giunta voce che la produzione abbia organizzato molti stage per dare la possibilità a persone italiane di partecipare alla produzione e questa mi sembra una cosa molto bella e corretta.

Scusa ma lo fai apposta o cosa? Io ancora non capisco dove vuoi andare a parare. Quello che è successo è chiaro, la situazione ora è davanti agli occhi di tutti, ti è stato raccontato in tutte le salse da persone che erano li per davvero (e non fantomatici pseudo-giornalisti di quartiere) e ancora continui con cose del tipo "girava voce..." e "mi è giunta voce...".

Ti sei accorto o no che attorno a tutto questo "progetto" girava molto più che fumo che arrosto?

Se così non fosse, ascolta un cretino e impiega meglio il tuo tempo (cosa che avresti dovuto fare già da un pò :rolleyes: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me pare strano..... a me pare strano che un utente si registri e parli solo in una discussione specifica senza essersi mai visto prima.... a me pare strano che continui ad alimentare dubbi e a provocare risposte magari compromettenti..... mi pare strano che di fronte al fatto che gli abbiate ribadito d'averci lavorato ancora non si cheti....

insomma.... magari è un ragazino curioso per davvero.... magari è uno che vuole informazioni magari per continuare l'articolo..... :rolleyes:

Come sono andato come investigatore? :w00t:

magari......

che sia MaTruten?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ed a me pare strana tutta quest'aria da cospirazionismo.Domanda: quando uscirà il film continuerete ad alimentare queste panzane? non può darsi che il film fosse già pronto e che sia stata data l'opportunità a qualche italiano di parteciparvi, solo ed unicamente per vedere in cosa constistesse il lavoro (a titolo di stagista) un lavoro già bello e pronto e realizzato da fior di artisti internazionali? non è che qualcuno su questo forum si è illuso un po' troppo? :TeapotBlinkRed:

Modificato da Nakash

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ed a me pare strana tutta quest'aria da cospirazionismo.Domanda: quando uscirà il film continuerete ad alimentare queste panzane? non può darsi che il film fosse già pronto e che sia stata data l'opportunità a qualche italiano di parteciparvi, solo ed unicamente per vedere in cosa constistesse il lavoro (a titolo di stagista) un lavoro già bello e pronto e realizzato da fior di artisti internazionali? non è che qualcuno su questo forum si è illuso un po' troppo? :TeapotBlinkRed:

ripeto la mia domanda: quanti anni hai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ripeto la mia domanda: quanti anni hai?

28 :rolleyes: quanto detto risponde ad una mia personalissima opinione, quindi non vi fate paranoie strane che io possa essere qualcche diretto interessato (magari Dario Picciau stesso)

p.s. dalle parti di Milano si dice che Dear Anne è bello che pronto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non posso citare la mia fonte...ma la reputo piu che attendibile...e mi dice che è saltato tutto..quindi aggiungo questa testimonianza a chi da questa versione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
lo si dice anche nella mia citta natale o ad Argia e pure a Mos Eisley...

però Milano è la città dove vivono tutti i membri dello staff ^_^

p.s. ma non è che c'è qualcuno, qui, che sta gufando che il film non esca ????

Modificato da Nakash

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ho citi un sito internet che da notizie, un forum, un blog... un qualcosa... ma la tua parola contro chi ci ha lavorato dentro non vale molto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto. poi se il film uscisse tanto meglio per chi lo vedrà, ma mi sembra moooolto difficile dubitare dell aparola di chi ci ha lavorato per ascoltare la tua...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

28 :rolleyes: quanto detto risponde ad una mia personalissima opinione, quindi non vi fate paranoie strane che io possa essere qualcche diretto interessato (magari Dario Picciau stesso)

p.s. dalle parti di Milano si dice che Dear Anne è bello che pronto

Sei un troll, e lo si legge lontano un miglio.

Non meriti neanche risposte, perchè questo darebbe adito alla tua ignoranza di continuare (probabilmente divertendoti) su questa strada, ma personalmente mi sono stufato.

Potrei andare avanti facendoti vedere il contratto che avevo, l'ingiunzione di causa, raccomandate & co ma, ripeto, sarebbe comunque tempo perso. Buona visione allora per questo capolavoro venusiano, forse il fatto che possa essere fatto da alieni non sarebbe una teoria tanto insensata a questo punto, no?

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz ed io che speravo fosse un bimbominkia che non aveva altro da fare che rompere il prossimo online mentre i suoi amici passavano il tempo andando in giro su scooter truccati, accannandosi e vandallizzando un po' in giro

appurato che è un troll lo si piazza in moderazione stretta ed ogni messaggio che invierà dovrà essere approvato prima ^_^

buona camici a tutti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono arrivate voci da milano che il film di Dear Anne sarà presentato nelle sale alla fine di questa estate, come cinema sperimentale.

Sarà infatti il primo film proiettato in italia, a cui manca il finale, diciamo gli ultimi 15 minuti, e lo spettatore si deve inventare come andrà a finire.

Logicamente il biglietto costerà il 20 percento in meno :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

malini o dario?

ciao sono mio..

oppure sei uno dei ringo boys ( kage maru sa....eheheh )

uno dei mezzi alieni di malini..

anyway..

siamo nel 2007 e non nel 2005..quando dicevano che il film poi sarebbe uscito nel 2006..

ogni mese cambiavano la data d'uscita...

mah..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco... un qualsivoglia tizio riporta alta una discussione su RG e come per magia ( del link postato ) anche qua qualcuno pensa che ci sia altro da dire su questo argomento.

Evitiamo le divagazioni, tanto sappiamo tutti com'è andata, grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti