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mapomac

Problema Con Uv

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Sto seguendo un tutorial di modellazione e texturing. Arrvati per l'appunto a questo ultimo passaggio, il modello viene duplicato e modificato in parte la geometria, per favorire il texturing. Da maya si crea lo snapshot UV per poi dipingerlo in Photoshop.

Ebbene quendo vado a importare la texture creata nel canale color di maya, nel modello modificato, essa combacia, ma se la metto nel modello originale, di comporta come una qualsiasi immagine.

Credo che si un problema di UV, ma non so come venirne a capo

Spedo di essermi spiegato.

Grazie :blush:

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Devi : selezionare il modello modificato,poi quello originale e poi fai Polygon->Transfer

Ciao,Andrea.

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mappi l'oggetto da cui devi trarre le uv da dipingere in photoshop, poi vai su polygon-tranfer(nelle opzioni selezioni uv)e trasferisci le uv sull'originhale senza poi rimappare la texture

buona fortuna col tutorial!!!! :P

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Ciao mapo!!!

Purtroppo non so assolutamente come aiutarti ... :( però volevo chiederti, dov'è qst tuorial?? Dato che vorrei cercare di capirci qlk sulle UV potresti mandarmi un link??

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