Vai al contenuto
Andrea Siotto

Sono Nuovo... Accetto Critiche E Consigli

Recommended Posts

post-2515-1101251346_thumb.jpg

Questa è la prima immagine che mendo via internet alla carneficina...

E' facile far vedere le proprie creazioni agli amici...è più difficile mandarla in pasto a chi ne capisce qualcosa...

Modificato da rIO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, come tuo omonimo ti do il benvenuto su treddi! :D

Il modello in se mi sembra buono e anche dettagliato, rivedrei però i materiali. Soprattutto le cromature. Sulla carrozzeria hai usato un falloff sul canale reflect o sbaglio? Che motore usi per il render?

In alto l'antialiasing ti fa strani scherzi... hai fatto post produzione?

Ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mental ray su max 6 ;pc amd 1400 512 Mb ram, ge force 4 mx 440...

infatti co sto computer mi arrampico un pò sugli specchi :wacko:

su quanto dicevate voi proprio sulle cromature sto cercando qualcosa di light per non renderizzare tutta la notte! il ronzio del mio pc a manovella mi urta nel sonno... e confesso un'altra cosa.... i fari della macchina venivano molto bene con rifrazioni raytracing und riflessioni e bumpmap interna....ma cavolo solo i fari ci mettevano un'eternità!! :angry: quindi mi son buttato nel rendering da questa angolazione <_<

carrozzeria proprio con fallof per riflessioni....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea.... davvero un bel modello.

I materiali si, li rivedrei un po...

Hai un wire da postare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci chiamiamo tutti Andrea????? Il modello mi sembra buono, anche se ci sono dei particolari come il paraurti posteriore da curare maggiormente ... per quel che riguarda il rendering quoto Mandex ;)

Benvenuto in Treddi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea. La parte del tettuccio anteriore è proprio cosi, mi sembra che non ci sia molta continuità. Anche se ho visto molte 500 in giro non mi sono mai fermato a gaurdare il tettuccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il tettino: il tettuccio della 500 parcheggiata sotto casa mia l'è così.. poi per la cronaca :D facendo il modello sono impazzito perchè, come poi ho scoperto oltre alle continue modifiche che la fiat ha apportato con ogni nuovo modello, subentrano i fattori umani come parti di ricambio intercambiate, diversi stampi di fabbrica anche per lo stesso modello!!

la mia ragazza :wub: si vergognava perchè andavamo in giro e quando i vedevo una 500 tiravo fuori la mia digitale e facevo foto nei punti più improbabili!!

Una volta un tizio si è indispettito ed è stato difficile spiegargli che facevo....

Dura la vita :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la mia ragazza :wub:  si vergognava perchè andavamo in giro e quando i vedevo una 500 tiravo fuori la mia digitale e facevo foto nei punti più improbabili!!

Una volta un tizio si è indispettito ed è stato difficile spiegargli che facevo....

Dura la vita  :lol:

:lol::lol::lol: Devi diventare un :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti