Vai al contenuto
cactus

Esportare Da Rhino...

Recommended Posts

cactus raga....non riesco ad esportare da rhimo....sono nelle canne!!!!

ho provato di tutto...il 3ds non lo prende 3dsmax...il dwg viene 11mb e 3dstudio ci mette, forse, due o tre giorni e altrettanti gb di ram.....COME CAVOLO FACCIO????????????

Help meeeee :TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::wallbash::wallbash::wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti esporta in 3ds perchè sicuramente hai superato la dimensione max del 3ds che se non ricordo male è di 65536 kb; se vuoi esportare in 3ds devi esportare a pezzi il tuo oggetto e ricomporlo il 3ds max.

Altrimenti vai di iges io mi ci trovo benissimo.

Ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si devi esportare in .3ds a pezzi, in modo da avere controllo della tassellazione , in pratica metti insieme tutti i pezzi dritti (senza curvature o smussi) e li esporti con il minimo dei poligoni..poi procedi all'esportazione dei pezzi con curve, e li ti giostri la tassellazione uno alla volta, calcola che 3d studio su pezzi con molte faces ti potrebbe dare un errore, tu non chiudere il pannello di errore ma dai l'ok, 3d studio in quel momento sta dividendo il tuo pezzo in pezzi più piccoli, a seconda di quante divisioni dovrà fare ti darà altrettanti pannelli di errore..dai sempre ok e alla fine il tuo pezzo verrà importato , tagliuzzato in varie entità, ma visivamente non si vede nulla e basta un "attach" nel subobject della mesh per ricomporlo. Se vedi che i pannelli di errore sono veramente troppi torna su rhino ed esporta con meno poligoni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti