Vai al contenuto
giuseppe35

Realizzare Un Sito Simile?

Recommended Posts

:blush::blush::( Scusate....in premessa..sopratutto il webmaster e i moderatori....

ma avrei bisogno di realizzare un forum di questo tipo....molto semplice per gli studenti. :wallbash::wallbash: .in modo che possano scambiarsi e scambiare con me...domande sugerimenti e informazioni....

è possibile sapere dove fare attivare forum di questo tipo anche a pagamento....

se mi aiutate..ovviamente treddi.com sarà su tutte le pagine...

se non vi sembra carina come domanda....

ditelo.....

grazie..anticipatamente :lol::lol:

e non pensate cose oscene, e poco gentili su dime!!!! :wacko::wacko::crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovevi postare in generale....comunque esistono dei forum come questo si installano in uno spazio web con mysql abilitato noi siamo buoni e ti diamo anche il link.... http://www.phpbb.it/ e posta nelle sezioni corrette !!!!!!!

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:unsure:

dovevi postare in generale....comunque esistono dei forum come questo si installano in uno spazio web con mysql abilitato noi siamo buoni e ti diamo anche il link.... http://www.phpbb.it/ e posta nelle sezioni corrette !!!!!!!

si avevo cercato in rete..ma siccome è un sito con forum di grafica 3d..anche se momentaneo...e fare concorrenza a treddi.com non i sogno en voglio farlo perchè mi piace troppo come sito....

allora dopo giorni di penare e pensare...ho postato la mia domanda deficiente..qui

ovviamente....continuo a sorbirmi le domande su msnmessenger.... :crying::crying:

mi sembrava giusto chiederlo anzicchè aprirlo e basta..tra l'altro sono zero in web..ewtc etc....

scusassero....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti