Vai al contenuto
Xeone

Risorse Per Coperture

Recommended Posts

Ciao a tutti, essendo indeciso dove postare questo link a causa delle varietà di materiale contenuto, ho deciso di metterlo in generale....

Spulciando google alla ricerca di una foto ho seguito un link che mi ha portato a questo sito:

http://www.ludowici.com/

e ho visto che ci sono un paio di foto interessanti da prendere come base per texture di tegole varie, dei pdf con le istruzioni su come posare una copertura (utili magari a chi si vuole modellare un tetto realistico) e infine anche dei file di autocad da scaricare per ogni modello...

Spero torni utile a qualcuno.

:hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prego.

OT bellissimo film (l'hanno giusto passato un paio di sere fa su rete4). Una delle migliori interpretazioni di Norton (non l'antivirus :P ) insieme alla 25a ora. /OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT Fight club non è un film... è una filosofia ;) però li si contende la palma con Brad Pitt.

La 25a ora è quello in cui lui interpreta Monty, uno spacciatore di droga, in una New York dell'immediato post 11 settembre.

Monty viene tradito da qualcuno e condannato alla prigione e passa le ultime 24 ore di libertà con suoi due amici e la fidanzata. C'è una scena/monologo davanti allo specchio che merita da sola tutto il film.

/OT

Mentre noi ci scambiamo un paio di pareri sui film TEGOLATE gente, TEGOLATE! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT Azz.. allora prossimo dvd da noleggiare.... credo proprio di averlo perso...

Ma quello che dico io ricordi qual'è? Quello della rapina, hai presente? /OT

Giusto, tegolate gente!

Ottimi i dwg delle sezioni per il la posa in opera delle tegole...

Link al messaggio
Condividi su altri siti