Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi treddi pendenti, vi allego un'immagine della mia sala realizzata in 3dmax.

Nella parete di fronte al plasma nella realtà c'è un altro divano, quello che si vede solitamente è usato per la pennica in prima serata...

Il televisore ad essere sinceri non è propriamente così....piatto.....il resto è tutto vero o comunque simile.

Appena pronta posto l'altra parte della sala.

I Commenti sono come sempre graditi.

Buona giornata a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione nduul, ma non trovo più la mappa che avevo creato del mio tappeto ikea, così ne ho presa una a caso che non è propriamente il massimo.

P.s. complimenti per gli splash screen di max, veramente notevoli!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai venuto a casa tua, ma mi sembra che ci siano delle imprecisioni nelle misure... le mensole sulla parete rossa a che altezza stanno? A occhio (confrontando con il divano) mi sembrano molto alte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dato che sia gurugugnola che bcf2000 hanno fatto la stessa osservazione, dopo una giornata di scleri a controllare che in fiera tutto fosse a posto, giusto per continuare sul tema altezze, centimetri e ingombri,sono andato a controllare:

ebbene le misure sono esatte, nel senso che il soffitto è h.300 cm, la mensola più in alto a 230 cm da terra (si lo so che è un pò alta, ma quello che ci sta sopra è li da 4 anni e non mi sembra un problema), la seconda è a 190 cm da terra, alta quanto la lampada di Artemide a dx del divano guardando l'immagine).

Ebbene sì, non ho un c...o da fare direte voi, ma mi avevate fatto venire il dubbio...

Buona serata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra solo che il divano sia basso, il resto dovrebbe essere giusto.

Dalle misure che hai dato in effetti il divano risulta alto 65cm e la seduta 30cm!

Anch'io non ho un c...o da fare ^_^ ...l'ho misurato scalando l'immagine in photoskiop!

Bellissimo rendering cmq! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti