Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

...non vi dico in quanto tempo l'ho fatto

forse ho superato i miei record :crying:

cmq al di la di tutto l'immagine mi piace e l'ho postata per condividerla con voi.

non mi convincono i bicchieri ma per motivi di tempo non ho potuto regolare le caustiche

un abbraccio a tutti fabio :hello:

30000a9aq.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uoto per i bicchieri che sembrano di vetro pieno e forse il riflesso ulla parte destra della vetrina coincide troppo col decoro del muro per una questione di inquadratura......

Ma immagino tempi da record...conoscendoti...

tempi da ready made rendering for client?

p.s. ma quanta sassicaia bevi???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mobile mi piace e in linea di massima anche il render... quello che salta all'occhio da rimettere un po' a posto è, come dicevi anche tu, il vetro dei bicchieri e secondo me anche la vista che è troppo distorta e tende ad appiattire tutti gli elementi a sezione circolare (bicchieri e bottiglie) che si trovano proprio agli estremi della composizione e quindi risentono maggiormente degli effetti della camera

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uoto per i bicchieri che sembrano di vetro pieno e forse il riflesso ulla parte destra della vetrina coincide troppo col decoro del muro per una questione di inquadratura......

Ma immagino tempi da record...conoscendoti...

tempi da ready made rendering for client?

p.s. ma quanta sassicaia bevi???

ma cos'e' la sassicaia :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo ma piu di due giorni non ci metti a fare un lavoro???

come cavolo fai???

quello che salta all'occhio da rimettere un po' a posto è, come dicevi anche tu, il vetro dei bicchieri...

anche la torre di Pisa andrebbe leggermente raddrizzata

naturalmente e' una battuta scherzosa, preciso che "me medesimo io" non so manco texturizzare, che mi rendo conto che lo sai gia da te che sono da sistemare, che so che se tu avessi avuto + tempo sarebbero venuti bene anche i bicchieri (non e certo il tuo primo lavoro che vedo) :hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peccato per i bicchieri, per il resto è buono!!

ma adesso ci dici i tempi, modellazione, texturing e render!!! :devil:

45 minuti di modellazione, 30 minuti di texturizzazione, e alle spalle una frenesia impeccabile, tanti tic al seguito :blink:-_-:wacko: ,una buona libreria e tanta tanta metodologia nell'eseguire qualsiasi tipo di lavoro.

penso che sia opprtuno immedesimarti nelle situazioni professionali quando il lucro supera ogni sorta di limite.

se fossi di queste zone capiresti cosa significa sopravvivere, con tutto il rispetto per la tua zona e per quello che tu fai ;)

un abbraccio fabio ;)

cavolo ma piu di due giorni non ci metti a fare un lavoro???

come cavolo fai???

anche la torre di Pisa andrebbe leggermente raddrizzata

naturalmente e' una battuta scherzosa, preciso che "me medesimo io" non so manco texturizzare, che mi rendo conto che lo sai gia da te che sono da sistemare, che so che se tu avessi avuto + tempo sarebbero venuti bene anche i bicchieri (non e certo il tuo primo lavoro che vedo) :hello::hello::hello:

leggi sopra caro barlettano, e capirai, e poi tu che sei di qui capisci bene che bisogna arrivare primi per accapararsi il lavoro ed io il piu' delle volte come disse il grande philix sono diventato il ben jonson del treddi, ovviamente senza dooping :crying:

... :blush: anche se ogni tanto ci vorrebbe :D:D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
penso che sia opprtuno immedesimarti nelle situazioni professionali quando il lucro supera ogni sorta di limite.

se fossi di queste zone capiresti cosa significa sopravvivere, con tutto il rispetto per la tua zona e per quello che tu fai ;)

ti capisco benissimo!cmq capita anche a me :crying::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
WHY???

sei invitato a casa mia ufficialmente per una settimana cosi ' noterai la diferenza tra il sud e il nord tra virgolette

ciao franco sei grande

un abbraccio fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti