Vai al contenuto
immoarch

Toshiba M740

Recommended Posts

Un consiglio,

mi hanno proposto un portatile (usato circa tre mesi) PUR NON ESSENDO PARTICOLARMENTE INTERESSATO AI NOTEBOOK MA VISTO CHE IL PREZZO PARE BUONO 850 €.

vorrei possibilmente NOTE

TOSHIBA INTEL CENTRINO M740 (1.73)

DDR 1 GB. HD 80 SK VIDEO 128 MB. ECC.

TROVATE CHE SIA ADATTO PER I RENDER (CHIARAMENTE MI RIFERISCO AI TEMPI)

SONO MOLTO POCO AGGIORNATO SUI NOTEBOOK L'ULTIMO POSSEDUTO FINO AL 1997 ERA UN P1 CANON BN 700 CON STAMPANTEN E SCANNER COLORI INCLUSO

CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che conta nei render è praticamente solo il procio, che qui non è un gran che...cioè se ti serve per renderizzare con la stessa cifra prendi un fisso..se ti serve anche per modellare non so la scheda video che modello sia e dipende molto da quello..non so, io non lo prendereipreferisco se devo spendere un po di più ma avere un prodotto che vale per quello che devo fare, e questo è l'ultimo che prenderei poer renderizzare..potresti metterlo oin rete, certo, ma allora prendi un fisso, ci sono diverse discussioni sui portatili, inoltre ora sono usciti i centrino duo, sicuramente però costano di più..

PS non scrivere maiuscolo, in un forum equivale a urlare, a molti potrebbe dare fastidio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie c_dere, :)

il tuo suggerimento è tempestivo, l'unica che sapevo sui notebook a questo punto credo sia poco veritiera è che la tecnologia centrino lavoravano quasi al doppio dei 1,73 dichiarati

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un centrino 1.73 è simile come prestazioni in fase di render a un pentium 4 2.4-2.8, ovviamente poi può essere migliore o peggore aseconda del resto e dell'ottimizzazione, ma ho personalmente provato e il pentium M cresce come prestazioni del 20% ogni salto di ghz, quindi, il 2 è 20% meglio di 1.86, che è già molto meglio del centrino 1.73..un pentium m 2.13, che è quasi il max, in render è circa 3-4 volte pià veloce del procio che hai indicato..ciao ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa centra l'icona dell'autodesk con l'argomento del thread? :blink2:

perchè scrivi urlando? :blink2:

vogliamo perdere 10 secondi in più e comporre un nuovo thread fatto "a modo"? :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti