Vai al contenuto
galamarco

Collaborazione non retribuita

Recommended Posts

Ciao a tutti, io ed altri collaboratori, abbiamo sviluppato una nuova Land, un gioco di ruolo on-line, avremmo però bisogno di un'attiva collaborazione dal punto di vista grafico.

Inutile chiarire che il lavoro non è retribuito in quanto il gioco non è a scopo di lucro.

Vi lascio la mail dello staff, ma vi chiederei di conttattarci SOLO se seriamente interessati al progetto e disponibili a seguirlo dopo averne preso parte.

Il gioco è ambientato nell'antica Grecia ed il primo lavoro da affrontare sarà quello di creare molte gif animate e non, 20x20 a sfondo trasparente con effetti 3D rappresentanti ognuna un lavoro che io vi dirò.

Successivamente ci saranno numerosi sfondi da realizzare, sempre basandosi su quell'ambientazione.

Sarebbe carino creare anche una presentazione flash ma su questo per ora non ci conto più di tanto.

La mail è staff@atene-gdr.com

RIPETO: SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI (su 34 grafici che fino ad ora ci hanno contattato uno solo ha mantenuto sino in fondo i suoi impegni e non ho intenzione di perdere altro tempo per nulla)

Marco Galassi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il lavoro non è retribuito
su 34 grafici che fino ad ora ci hanno contattato uno solo ha mantenuto sino in fondo i suoi impegni e non ho intenzione di perdere altro tempo per nulla

:eek:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.