Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
mama

Finalmente Anche Io Ho Un Grattacielo

Recommended Posts

qui posto un render fresco fresco.

il resto e le tavole le posto dopo l'uscita dei risultati del concorso...anche se ho sbagliato a mandare la risoluzione delle tavole, quindi niente mi sa :crying::crying::crying:

http://img498.imageshack.us/my.php?image=definitivo36ku.jpg

il motore è maxwell, ma la mia fortuna è stata poter disporre di molte cpu, e si vede!

grazie a stack-studios di Siena :)

il modello è fatto in 3ds e autocad

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bello, complimenti, :Clap03:

bel render,

il progetto si vedrá

(peró mi ricorda il grattacielo di zaha hadid, nella gallery di maxwellrender.com) :mellow:

...

lo ricorda anke a me!!! :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Direi...tanta roba

Rende davvero tanto,bellissimi shading e illuminazione.

Proavo,proavo...pare vero.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo solo adesso...allora, prima di tutto grazie per i complimenti. Per chi ritiene possa assomigliare a quello di zaha hadid rispondo che le motivazioni formali sono ben precise, e certamente non aventi riferimenti a quel progetto in particolare ma al sito (la Defense, a Parigi)

il concorso è Skyscrapers 06

per philix: si è esattamente quello. alla fine grazie mille per lo script ma ho usato un semplice array :). alla fine sono riuscito ad ottenere un modello da 1.350.000 poligoni, ma è tutta colpa delle travi reticolari esterne (che oltretutto qui non si vede ma sono semplificate a triangoli in sezione...altro che cilindri!!!)

p.s.:il modello con le travi esterne create con spline renderizzabile a 30 suddivisioni (anzichè 3 com'è poi nel modello finale) convertita a mesh mi veniva ad avere 27.000.000 di poligoni!!!!:)

da impazzire

Modificato da mama

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti....bellissimo lavoro..ma non avevi postato qualche wire della struttura in passato??? O ricordo male???

Alla fine il risultato è spettacolare :Clap03:

@philix quell'ottimo script lo hai messo a disposizione??? MI piacerebbe averlo :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[cut]

@philix quell'ottimo script lo hai messo a disposizione??? MI piacerebbe averlo :blush:

Ops... non l'ho messo nei tutorialini pensando che non sarebbe servito a nessuno

ecchilo qui :hello:

PS

il gruppo da duplicare deve chiamarsi Group01 pena il non funzionamento dello script

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che bello!!!

:Clap03::Clap03::Clap03:

giusto per curiosita quanto tempo hai impiegato per realizzare il modello 3d???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

be, dato che era il primo modello cos' grande che realizzavo, e che quindi mi sono trovato di fronte alla necessità di rifarlo molte volte completamente per diminuire al minimo il numero di poligoni....

mah, non saprei!!anche perchè è andato avanti assieme al progetto, cambiando il progetto cambiavo parti del modello.comunque a tutto è da mesi che ci lavoro. adesso se volessi rifare il modello completamente non penso ci metterei più di un giorno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti