Vai al contenuto
tandrea85

Ferrari Project

Recommended Posts

le proporzioni ci sono... ti consiglierei di curare di più la meshatura... correggerei i materiali delle gomme e dei cerchi... ;) il car paint ha poca resa...

se vai qui troverai nella libreria a fondo pagina alcuni già pronti e di ottima resa...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa di modellino....la spalla del pneumatico è troppo alta, la copertura dei fari è troppo plasticosa, ma in complesso, la base c'è dovresti affinarla e possibilmente utilizzare un altro colore per esaltare i particolari, il nero li copre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel link nn trovo nulla relativo a maya.. proverò a cambiare colore e vedere se la cosa migliora.. si lo so gli shader non sono molto adatti.. ma i riflessi diciamo ke ci siamo quasi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le ruote anteriori son troppo larghe, poi i materiali nel complesso dovresti curarli di piu, la carrozeria emette troppe riflessioni strane.

Cmq continua a lavoraci dai :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me le ruote anteriori son troppo larghe, poi i materiali nel complesso dovresti curarli di piu, la carrozeria emette troppe riflessioni strane.

Cmq continua a lavoraci dai :D

le ruote sono identiche.. ne ho fatta una e ho fatto copia incolla praticamente!!

per le riflessioni sono prese da un immagine hdr, quella della foresta per intenderci..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe! :( scusami allora sara un impressione data dalla prospettiva :P

Poi che ne dici di inserire un piano infinito in modo da eliminare quel nero dietro e magari ti avvicini un po di più con la camera. :D

Poi secondo me il problemino c'è sul materiale :wallbash:

Ciao

Modificato da Franck

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tandrea85, mi riscuso con te se ti sonosembrato troppo un criticone :wallbash:

Ma adesso con gli aggiustamenti dela camera e mooolto meglio :)

Io pultroppo non mi intendo di maya per questo non so cosa consigliarti tecnicamente posso parlare solo per imporessione che l'immaggine mi da, intanto il tuo lavoro e davvero buono per essere il tuo primo render e quindi rinnovo i miei complimenti. :Clap03:

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao tandrea85, hai disattivato "enable default light" in render settings-->common??? :blink2:

no.. ma solo perke non ho ancora aggiunto delle luci valide.. devo rifare lo shader della carrozzeria e poi le aggiungo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oddio, le proporzioni con l'auto reale non sono un granchè...

xke ne hai una? eheh

cmq ho fatto un po di aggiornamenti..

ho aggiunto il cavallino

cavallino5ee.th.jpg

e sistemato 2 cose sul render

rend22di.th.jpg rendretro4sq.th.jpg

P.S. qualità bassa per via del poco tempo ke ho a disposizione

Link al messaggio
Condividi su altri siti