Vai al contenuto
Loki

La Tastiera Ideale

Recommended Posts

keyb_002.jpg

Già da quest'immagine capite abbastanza ma...maggiori info potete trovarle a questo LINK

Non so quanto costerà (non poco credo) ma dire che è una figata è poco!

Quante volte usando un software, soprattutto agli inizi, abbiam rallentato il nostro lavoro non conoscendo shortcuts o non ricordandole o magari semplicemente sbagliandole?

E scriverle sui tasti (come ho visto fare) non è il massimo... si cancellano e poi valgono solo per 1 software.

Qui è completamente customizzabile... è straordinaria e pure con un design semplice e non ciaffoso.

Facciamo colletta e me la regalate? :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh i tasti son protetti, ma ci vuole anche il buon senso di chi le usa ste cose... e credimi che se te la compri, coi soldini che sicuramente costa ci pensi un po di più ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

M'è capitato sott'occhio per caso sto link...

Anche io credo siano rendering alcune immagini, cmq sia è in sviluppo e dovrebbe entrare in commercio i primi di Febbraio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è prodotta in Russia e si, sono tutti rendering...

Ci sono valutazioni discordanti sui prezzi, ma sembra si aggiri attorno i 200-300 Dollari

Modificato da Satan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io è da un bel po' che vedo immagini di questa tastiera ... qui c'è un intervista che puo' essere utile anche per il prezzo indicativo ... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è ormai circa un anno e mezzo che ho il link nei bookmarks e ogni tanto vado a guardamela; secondo me fanno la fine di maxwell :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho guardato un po' frettolosamente, ma una roba del genere quanto dovrebbe costare?

tastiere simili ci sono già, con le configurazioni per i gamers. vedi anche le varie mascherine, ecc...

questa è più sborona :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo si diffonda presto in modo da abbassare il prezzo (che prevedo altino)

le tastiere da gamer (es. le raptor) costano un sacco, almeno 100 euro l'una, quindi questa non penso che costi tanto di meno... anzi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

figata ma costerà veramente un botto...penso che mi sbatterò a impararle...cmq sicuramente molto interessante!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La voglio!!!!!

E' la volta buona che mi imparo i tasti dei programmi e nei giochi non ci metto 2 anni x ricordarmi i tasti!!!

Se il prezzo e' sulle 200-300 un pensierino ce lo faccio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti