Vai al contenuto
simone75

Valore Rendering

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio...

dovrei realizzare un rendering di un fabbricato per un mio cliente.... però non so di preciso che prezzo poter chiedere.... non mi pare logico fare un prezzo ad ore in quanto un rendering tipo quello allegato un una giornata si realizza e quindi non so che prezzo chiedere, voi per un rendering della qualità tipo quello allegato che prezzo richiedereste??....

grazie a tutti..

e ciao.-..

post-17343-1137408524_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Argomenti Già Trattati nel Forum

Questa domanda è stata fatta migliaia di volte, ci sono migliaia di discussioni in merito.... fatti una ricerca in Forum.

Sfogliatelo sto Forum prima di chiedere ragazzi!! -_-

P.S. Se la risposta e la chiusura di questo thread ti sembra un provvedimento eccessivo, allora sorridi e clikka QUI

Modificato da Satan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che sei abbastanza nuovo nuovo del forum... guarda nel secondo link che ho in firma, troverai una lista di link a argomenti già trattati (e già molte/troppe volte richiesti) tra cui la questione dei preventivi... ti consiglio di metterti il link da parte!

Un utente ha messo a disposizione di tutti la sua formula per calcolare edi preventivi secondo determinati parametri e un altro utente molto gentilmente ha sviluppato un semplice (da usare) software per fare il calcolo... io ormai l'adotto da qualche mese (a volte faccio qualche modifica e adattamenti al ribasso per alcuni clienti "affezionati") e devo dire che funziona molto bene! Trovi tutto negli argomenti già trattati ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.