Jump to content
PolecatIV

Proposte A Lungo Termine Contest

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono Pole e sono da poco entrato nella comunità, stasera parlando un pò riguardo al contest di Natale, mi è venuta voglia di cimentarmi anche a me e ho pensato... perché magari non un Contest con tema gli imminenti mondiali di calcio in Germania? Non sarebbe male come idea! Oppure Pasqua... Che ne dite? :Clap03:

non credo che ci sia una legge fisica che leghi il pallone da calcio alla passione artistico/grafica..

io amo altri sport per esempio (tutti gli altri) ... guardo il calcio solo quando si tratta di nazionale...

sarà forse xkè invece di passare tutto il fine settimana appiccicati alla tv, per guardare persone che guadagnano miliardi x rincorrere il pallone, noi ce ne stiamo a smanettare con qualche programma e pensare come guadagnare noi qualche soldino... :P

:TeapotBlinkRed:

Guest 5sense
noi ce ne stiamo a smanettare con qualche programma e pensare come guadagnare noi qualche soldino... :P

:TeapotBlinkRed:

smanettare una cosa lavorarci è un'altra.

saluti.

^_^

Guest 5sense
<_< non vedo inerenza con quanto si diceva 5sense...

sono un pò freddo!

pazienza..

SCUSATE MA COME CA....O FA A NON PIACERVI IL CALCIO???!!!! MAH! QUALCUNO DI VOI ADDIRITTURA NN SA NEMMENO QUANDO CI STANNO...QUALCUNO INVOCA I MILIARDI!!???? CHE VUOL DIRE, TI POSSO ASSICURARE CHE MAURIZIO COSTANZO ASSIEME A GRANDE FRATELLOeCO. NE PIGLIANO MOOOOLTI DI PIU' DI MILIARDI, (E NN CI CREDO CHE NN LI GUARDA NESSUNO) E IN CONFRONTO ALLO SPETTACOLO CHE OFFRONO...

CMQ L'IDEA DI RAPPRESENTARE LA MANIFESTAZIONE TEDESCA E' FANTASTICA, SPERO VENGA APPROVATA...

SCUSATE MA COME CA....O FA A NON PIACERVI IL CALCIO???!!!! MAH! QUALCUNO DI VOI ADDIRITTURA NN SA NEMMENO QUANDO CI STANNO...QUALCUNO INVOCA I MILIARDI!!???? CHE VUOL DIRE, TI POSSO ASSICURARE CHE MAURIZIO COSTANZO ASSIEME A GRANDE FRATELLOeCO. NE PIGLIANO MOOOOLTI DI PIU' DI MILIARDI, (E NN CI CREDO CHE NN LI GUARDA NESSUNO) E IN CONFRONTO ALLO SPETTACOLO CHE OFFRONO...

CMQ L'IDEA DI RAPPRESENTARE LA MANIFESTAZIONE TEDESCA E' FANTASTICA, SPERO VENGA APPROVATA...

amo il calcio ma mi sa che hai detto una grossa papalata...non credo che taricone guadagni piu di di totti.....ciao e forza ggiuventus,,,

non mi piace... che te devo di'?

non mi piace il calcio, quallo che c'è prima del calcio, quello che c'è sotto il calcio, le chiacchiere da bar del dopo calcio, il calciomercato, la moviola, la schedina, i mondiali e tutto quello che gravita intorno al calcio!

ABORRRRRO il calcio!

non mi piace neanche Maurizio Costanzo, e non parliamo del grande fratello (per carità), che da quando la RAI ha iniziato anche lei con quella stronzata (scusate ma mo ce vo') dell'isola dei famosi mi sono rifiutatato di continuare a pagare il canone RAI.

in effetti la televisione non la guardo quasi per niente. ma cosa c'è poi da vedere?

mi affitto un bel DVD e guardo quello che dico io!

scusate per l'OT

ciao... Vincenzo

Edited by tanassi

scusate ma è scaduto il tempo per modificare il mio messaggio.

AMMINISTRATORIIII: date almeno 20/30 min per le modifiche, 10 min sono troppo pochi!

continuando:

resta inteso che con questo non voglio dire che non dovete fare un contest con tema il calcio, per carità ci mancherebbe altro, ognuno può fare democraticamente ciò che vuole, solo che io democraticamente non parteciperò, tutto qui :)

ciao... Vincenzo

Edited by tanassi

...QUALCUNO DI VOI ADDIRITTURA NN SA NEMMENO QUANDO CI STANNO...

[OT] A dire il vero non so nemmeno quando ci saranno i mondiali di curling o il prossimo torneo di tennis a Wimbledon... semplicemente è uno degli sport che non ho mai praticato e non ho mai seguito ^_^ penso che ai tifosi di calcio (o chi lo considera il "miglior" sport) "farebbe bene" seguire un po' il rugby, ma probabilmente sarebbe peggio per quest'ultimo [/OT]

Cmq a parte le considerazioni personali è sicuramente un grandissimo evento che si presta bene come tema per un contest

Edited by gurugugnola

[OT] A dire il vero non so nemmeno quando ci saranno i mondiali di curling o il prossimo torneo di tennis a Wimbledon... semplicemente è uno degli sport che non ho mai praticato e non ho mai seguito <ahttp://www.treddi.dev/ipb4/uploads/emoticons/default_happy.png' alt='^_^'> penso che ai tifosi di calcio (o chi lo considera il "miglior" sport) "farebbe bene" seguire un po' il rugby, ma probabilmente sarebbe peggio per quest'ultimo [/OT]

Cmq a parte le considerazioni personali è sicuramente un grandissimo evento che si presta bene come tema per un contest

GRANDE GURU!!!

Pallaovale forever!!

P.S. tra poco inizia il VI Nazioni, per chi non ha mai visto il rugby è un'ottima occasione....se poi chi è di Roma vuole andare al Flaminio (magari contro la Scozia) si renderà conto di cosa vuol dire la diferenza col calcio e non parlo di soldi che, bene o male anche i rugbysti oggi come oggi prendono, ma di rispetto e clima di festa....altro che nel calcio dove allo stadio devi andare coi body-guard....

Tutto ciò è ovviamente OT, in quanto i contest su Treddi sono sempre interessanti e fanno "crescere", di qualsiasi argomento trattino....

GRANDE GURU!!!

Pallaovale forever!!

P.S. tra poco inizia il VI Nazioni, per chi non ha mai visto il rugby è un'ottima occasione....se poi chi è di Roma vuole andare al Flaminio (magari contro la Scozia) si renderà conto di cosa vuol dire la diferenza col calcio e non parlo di soldi che, bene o male anche i rugbysti oggi come oggi prendono, ma di rispetto e clima di festa....altro che nel calcio dove allo stadio devi andare coi body-guard....

Tutto ciò è ovviamente OT, in quanto i contest su Treddi sono sempre interessanti e fanno "crescere", di qualsiasi argomento trattino....

si infatti nel rugby non esiste la violenza...ahahah