Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
fra3d

Sempre Audi A3 '97

Recommended Posts

Riposto questa immagine dell'A3, lavoro di un pò di tempo fà che ho ripreso facendone un inserimento ed aggiornato dopo le indicazioni di alcuni di voi. I problemi mi erano noti ma ritenevo pubblicabile anche un lavoro non proprio al 100%. Anche adesso non lo è!!!! ma ci siamo più vicini.........

La qualità dell'immagine in generale non è un gran che, renderizzata a 1200 con il preset di VRay Low

Se avete critiche e commenti particolari..............

fra3d

_A3-n-800.jpg

Hai ragione gurugugnola ma se avessi postato nella vecchia discussione non l'avrebbe più vista nessuno (credo). Mi sono accorto che già dopo poche ore da quel post, vista la grande quantità di discussioni che si susseguono e che quindi coprono quelle precednti, non avevo più risposte.

Grazie

fra3d

...ma se avessi postato nella vecchia discussione non l'avrebbe più vista nessuno (credo). Mi sono accorto che già dopo poche ore da quel post, vista la grande quantità di discussioni che si susseguono e che quindi coprono quelle precednti, non avevo più risposte...

Avevo immaginato che era questo il motivo, prima di tutto non credo che non l'avrebbe + vista nessuno o non avresti avuto altre risposte (solitamente gli utenti sono giustamente + incuriositi dalle discussioni "corpose") e poi se tutti facessero così avremmo il triplo delle discussioni!

Visto che il forum è molto frequentato l'ordine è fondamentale per farlo funzionare al meglio (spostare e unire discussioni ai moderatori costa molto tempo), quindi è buona norma non aprire + di 2 discussioni x lo stesso progetto (una negli WIP e una nei lavori finiti)... Tutto ciò lo sto scrivendo a te, ma naturalmente è rivolto a tutti gli utenti xchè capita molto frequentemente.

Edited by gurugugnola

Ciao MmAaXx e grazie, le uniche altre viste che ho sono quelle del vecchio (un anno)

post su treddi.com all'indirizzo http://www.treddi.com/forum/index.php?show...c=2631&hl=fra3d

ma non sono inserimenti.

Purtroppo ho modellato questa macchina in Rhino ed importata in Max per cui per avere delle

mesh abbastanza smooth il file è pesantissimo e quasi ingestibile. Per questo motivo non ne farò altre.

Posto però delle vecchie immagini realizzate in Final Render delle sole superfici senza "materiali",

non per questo meno belle.....

fra3d

vr-no-mat-01.jpg

vr-no-mat-02.jpg

vr-no-mat-03.jpg

vr-no-mat-04.jpg

vr-no-mat-05.jpg

Guest jah

credo di aver visto la tua publicità su CG !!anche li la mappa degli stop è un po' così!!!

cmq complimentissimi ,bellissimo lavoro!

ciao

complimenti fra3d, vereamente un bel lavoro, non ho seguito la discussione precedente, quindi potresti aver già risposto a questa domanda, ma le riflessioni della macchina sono un'Hdri?

complimenti ancora!!!

grazie ciao

Ste88

l'avevo vista in pubblicità, a parte i fari e i commenti già scritti sul precedente post, è migliorata molto con gli interni!!! posso chiederti i settaggi del vetro? non riesco a fare una via di mezzo non troppo cura...grazie!!