Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Haldamir

Giovanna D'arco

Recommended Posts

Ebbene ho deciso di passare a qualcosa di più impegnativo, sto seguendo il famoso tutorial per realizzare la famosa Giovanna D'Arco....

Certo sono ancora agli albori però penso che il risultato non stia venendo su male... tengo a precisare che ho utilizzato il viso nell'altro post che stavo modellando, rivisitato e corretto per il tutorial in questione...

Posto 4 immagini, frontale e laterale con relativa immagine wire...

C&C sempre ben accetti...

P.S.: so che le immagini sono divise

post-9663-1137343022_thumb.jpg

post-9663-1137343034_thumb.jpg

post-9663-1137343044_thumb.jpg

post-9663-1137343054_thumb.jpg

Guest

non è male però al mento troppo largo e squadrato dovrebbe essere piu dolce e appontito x sembrare femminile!

Darei comunque un aggiustatina anche a na so e labbra!

Mi sembra però che stia venendo bene, bravo, ontinua a lavoratrci

Ciao Ciao

Mhhhh ma nessuno la vuole portare a termine???

Vabbeh anche se non garantisco nulla sul risultato finale ci proverò io...

Sempre un grassie per i consigli

A MaAaXx non è una fissa, mi piaceva il modello finale e dato che ancora sono alle prime armi è uno dei tutorial più completi che abbia trovato in giro...

ciao haldamir........anche tu con giovanna d'arco..........bravo bravo..................però lo devi portare a termine se no mi incaxxo...........sono sicuro che lo finisci.........a presto

eheh eh si a quanto pare sta povera donna, prima tutti la usano un pò e poi l'abbandonano... ma sti uomini d'oggi e poi ci lamentiamo quando ci dicono che siamo degli stronzi maschilisti... eheheh MA SO RAGAAAAAZZI :D

a parte lo scherzo... vedrò di fare il meglio che posso... anche se ancora non so se sono proprio all'altezza di completare una modellazione organica con tanto di capelli e vestiti... :huh: anzi diciamo che non lo sono... ma sono dettagli

a prescindere dal risultato :blink: la porterò a termine

Altro UP, scusate la lentezza.... ma tra lavoro, palestra e ragazza mi rimane ben poco tempo da dedicare alla CG... :( spero presto di postare nuovi aggiornamenti...

Per quanto riguarda questi... non mi piace proprio come sta venendo la zona del seno... ho cercato di migliorare naso, mento e bocca... non so se il risultato adesso sia meglio e cmq ho chiuso la parte delle braccia e delle spalle... che devo rivedere bene

C&C sempre ben accetti :hello:

post-9663-1137566548_thumb.jpg

post-9663-1137566560_thumb.jpg

Sta venendo bene, mi raccomando almeno tu portalo a termine perche intanto sei sulla giusta strada :Clap03::Clap03:

PS: Nessuno di voi avrebbe cortesemente un link di questo tutorial in italiano(l' ho visto da qualche parte ma non mi ricordo dove), magari mi ci butto anch' io nel mondo di Giovanna :D:D

Ciao

Edited by Franck

assomiglia 1pò ad un alieno! ma secondo me è colpa del reference....bisognerebbe seguire il tutorial ma applicarlo ad altri reference...anke a me era uscita un'aliena! sopratutto il viso :P

ciao Franck ecco il link per scaricare tutto il tutorial in italiano

http://www.cad-store.com/public/resources/..._Arco/index.htm

anche se a dirtela tutta non lo sto seguendo molto per la tecnica di modellazione ci sto mettendo un pò di mio, cmq grazie per gli incoraggiamenti

Lordnikon, si hai ragione, la testa sa molto di aliena ma del resto se guardi il lavoro originale ultimato è un pò sullo stile Manga e cmq hai perfettamente ragione usando le immagini di supporto del tutorial i risultati che vengono fuori sono questi... anche se rivedrò la parte della testa per renderla diciamo più umana :D

presto nuovi UP

Grazie Haldamir sei stato troppo gentile :D

Adesso me lo studio un po e mi cimento anche io in giovanna.

Ah! dimenticavo, hai ragione è meglio se ci metti anche del tuo cosi oltre ad un buon prodotto uscirà pure qualcosa piu originale, che so una donna con l'armatura o una guerriera alla Xena!!! :Clap03: .

Continua cosi!!

Ciao

allora che la gara inizi Cippiboy

azz :eek: vuoi fare una gara ?!? io ci sto :devil: okkio che se si fa una gara di bellezza io parto subito con le tettone !!! :lol::lol:

a parte gli scherzi, è un modo come un altro per confrontare il proprio lavoro, come te infatti sto procedendo con tecniche diverse, quella del "cubone", come da tutorial, l'ho utilizzata fino ad un certo punto poi ho convertito il tutto in poly e continuato con il simmetry perchè mi trovo meglio, devo dire però che con il cubone all'inizio non mi sono trovato tanto male ;)

che dici dovrei aprire una discussione nei WIP pure io ? oppure invado (di tanto in tanto tranquillo) la tua discussione visto che vuoi..ehm..cimentarti :devil:

dimmi tu

cià :hello:

Cippiboy io invece come ho scritto inizialmente nel post ho iniziato dal volton fatto in poly partendo da un piano, che poi praticamente ci lavoravo già precedentemente e così l'ho adattato alle forme della Giovannona...

per la continuazione sono andato avanti con estrusioni, cut e collassioni di vertici

per i tuoi post fai pure liberamente, se vuoi puoi anche scrivere qui, a me non da mica fastidio anzi... se poi vuoi aprire un nuovo WIP fai pure...

per la gara eheh, anche la mia non sarà così emaciata come sarebbe il risultato del tutorial e cazzarola è pur sempre una donna guerriero... Come ha citato Franck, Xena mica è pelle ed ossa... anzi :w00t:

OK.Pero io direi, non ne facciamo una gara, ma facciamo in modo che il prodotto finale non sia lo stesso per tutti e tre, insomma tre modi di vedere Giovanna :D Dai che sta cosa mi piace dai dai

:)

Ciao

:D ma figurati la gara era così per dire... ma per me va benissimo.. alla fine è solo un modo per diciamo confrontarsi... e come hai detto tu benissimo, il modo che avremo ognuno di noi 3 di vedere lo stesso modello...

bien mi sa che sta discussione diventerà sempre più bollente eheheh

ma io sono sempre dell'avviso di fondare il fan club :P