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cadue

Particelle E Impatti

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salve! voglio creare una scena nella quale delle particelle quadrate vengono emesse da un emettitore, e se colpiscono una determinata superficie si fermano. fin qui tutto bene.

ma voglio anche che se una particella, ad esempio, colpisce il deflettore solo per un piccolo spigolo si ferma lo stesso e se un'altra particella colpisce quest'ultima, anche se nn tocca minimamente il deflettore si blocca anche lei.

così pian piano la superfice del defletore aumenta di volume....

ho provato a smanettare con gli effetti particellari e le collisioni interparticelle...ma nn ho cavato 1 ragno dal buco...chi mi aiuta? è possibile secondo voi realizzzarlo con reactor? io nn so mica cm funzia!!! sapete 1 tutorial?

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non ho capito bene che tipo di simulazione.

la seconda deve fermarsi sopra alla prima(se la tocca) e così via

forse è la neve?

nn è neve...qualcosa di + complicato...

praticamente voglio ke le particelle che cadono siano come tanti piccolo deflettori che se cadono con solo una parte sul deflettore principale si fermono lo stesso e così ampliano l'area del deflettore....

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