Vai al contenuto
scasca

Fotoinserimento Con Cinema 4d

Recommended Posts

Ciao sono nuovo del forum....

devo subito chiedervi un favore perche devo consegnare delle tavole e non so usare cinema 4D

Come si fa un fotoinserimento?

Riesco e mettere lo sfondo solo nella vista frontale... come faccio a metterla in quella 3d?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ehehehhehehehehhe..... bella domanda.... hai libero circa 1 mese della tua vita? No dai sto scherzando...

Nello specifico non saprei dirti, l'unica cosa più rapida che puoi fare è aprire la tua scena con Cinema 4D, fare il rendering (senza la foto di sfondo) e poi salvi in formato *.TGA che ti permette di avere lo sfondo trasparente... a sto punto apri Photoshop e monti il tutto... ;) se hai bisogno di una mano su Photoshop per primo ti consiglio il link della mia firma e nello specifico basta chiedere... ;)

se invece lo vuoi fare con Cinema 4D, quindi aggiungi i tempi di tempi di rendrring e tutte ste menate... allora così al volo ti consiglio di cercare con Google oppure in siti di Cinaema 4D + specifici...

http://www.c4dhotline.it

http://www.c4dzone.com

GOOGLE ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si... devi... insomma dici una cosa come questa? link

io modello tutto applico un fondo e muovo il piano "struttura" dai menù segnalati... però non lo renderizzo col fondo così in Ps lo aggiusto meglio... di sicuro c'è un metodo migliore, io sarà da Agosto che no ci lavoro con cinema solo in rare volte...

LINK di AIUTO

spero lo stesso di esserti stato utile....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti