Vai al contenuto

Recommended Posts

modellato in 8 secondi..mica male....

Dave e i moderatori stann ocercando di rendere questo forum il meno volgare possibile, la prossima volta intitolalo o "Omino affetto da meteorismo", o "Omino affetto da disturbi gastrointestinali"

ghhggg

Modificato da ciberdany

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1: i moderatori penso che cambieranno quanto meno il titol della discussione eheh :D

2: 8 secondi?? ahuahuahuahuauh :lol::lol: .... non ci sredo <_< , in caso contrario fai un bel video tutorial!! :D:w00t:

3: bel modello... ricco di dettagli... a quanto pare.... vedremo col texturing.!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
modellato in 8 secondi..mica male....

Dave e i moderatori stann ocercando di rendere questo forum il meno volgare possibile, la prossima volta intitolalo o "Omino affetto da meteorismo", o "Omino affetto da disturbi gastrointestinali"

ghhggg

Occhio a non sfottere troppo....thx!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate è ma ke ha fatto sto poraccio? ke c'è da sfottere? solo perke ha scritto ke è stato modellato in 8 secondi? si sara reso conto anke lui che 8 secondi so troppo pochi o si sara sbagliato o l avra usato per dire che l ha modellato in poco tempo.. nn credo che volesse intendere proprio 8 secondi poike sarebbe una cosa assurda.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate è ma ke ha fatto sto poraccio? ke c'è da sfottere? solo perke ha scritto ke è stato modellato in 8 secondi? si sara reso conto anke lui che 8 secondi so troppo pochi o si sara sbagliato o l avra usato per dire che l ha modellato in poco tempo.. nn credo che volesse intendere proprio 8 secondi poike sarebbe una cosa assurda.

ciao

linkin lo "sfottere" non era certo riferito a soldateschi :wacko: 8 sec di modellazioni sono vermnete pochi ma cmq il mio commento non era riferito a lui....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fermi tutti c'è stata un'incomprensione tra luhna e il cib a causa del cambio titolo

in origine il thread si chiamava omino che scureggia e cib ha commentato quel titolo (che ho modificato io)

ovvio che l'intervento del cib sembra differente con il titolo cambiato ;):D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ho notato ora.....che è stato cambiato....comunque non ha tutti i torti l'autore del topic pare che il peto sia diventato parte integrante della digital art....si ricorda il famosissimo video Jurassik Fart ....alla fine sono le cose piu semplici che fanno davvero ridere... mi viene in bente quel bellissimo verso di poesia:

Quando il Cxxo è avvezzo al peto

non si pò tenerlo cheto.

:eek:

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti
linkin lo "sfottere" non era certo riferito a soldateschi :wacko: 8 sec di modellazioni sono vermnete pochi ma cmq il mio commento non era riferito a lui....

Non mi riferivo a te Luhna c'è stata un incomprensione, mo ke philix ha spiegato sè capito! :D

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti