Vai al contenuto
giacob

Vi Sembra Un Buon Investimento?

Recommended Posts

pentium VI dual core 820 2,8 ghz, motherboard asrock 775-dual 880 pro, 1024 ddr 533 ram full brand, disco matxor 250 gbm 16 mb cache 7200 rpm, masterizzatore dvd dual, svga ati radeon x300se 256 mb , scheda rete ethernet, ... € 739 inclusa iva?

datemi per favore una risposta

Modificato da giacob

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai probemi di budget forse..molto forse posso essere in accordo..tranne che per l'HD maxtor che è un fornellino!

altrimenti orientati su una macchina con cpu Amd con skeda video Nvidia...please!!!! con hd Segate o Western Digital!!! :devil::devil::devil:

Modificato da blackice

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il prezzo ok,ma come processore e scheda video si puo' migliorare(sopratutto scheda video)!

Dai test effettuati le cpu dual core amd stracciano intel IN TUTTI I CAMPI in piu',consumano meno,scaldano meno,utilizzano memorie ddr che a differenza delle ddr2 che utilizza intel costano meno,senza contare il margine di overclock che si ha con amd....se si vuole prendere un dual core e' meglio prendere athlon x2 oppure gli opteron serie 1xx dal 165 in su(socket 939)!

Per la scheda video(non sono molto esperto delle ati,io sto su nvidia dato che con l'open gl se la cavano bene anche se non sono della serie quadro.. e se non lo sono lo diventano facilmente :rolleyes:;) )mi sembra di fascia bassa con 256 mega di ram che ne sfruttera' al massimo 100 per il processore grafico di cui e' dotata,gli altri 150 servono a venderla!

Concordo (anche se li uso)di non stare su maxtor come hard disc a causa dell'affidabilita',meglio le altre marche e consiglio di prenderne 2 da 160(dato il buon rapporto €/gb) da mettere in raid 0 o 1(se ti serve velocita' oppure sicurezza dei dati!)

In conclusione sono d'accordo con blackice,per il 3d attualmente l'accoppiata amd dual core/nvidia e' il top!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con commento i componenti perchè non so se sia questo il fine che si richiede al topic. ma il prezzo non mi sembra neanche così conveniente... sono tutti componenti economici. inoltre un pentium D su quella mobo li non ha molto senso. tanto vale andare su un p4 tradizionale, serie 6xx, e risparmiare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti