Vai al contenuto
umblas

Aiuto Materiale Mare Urgentissimo

Recommended Posts

:hello: Ciao a tutti, qualcuno si ricorda di me? da parecchio non riesco più ad entrare nel forum, vicende familiari e lavoro mi hanno oppresso a tal punto da non riuscire ad avere un attimo per ritornare da voi e passare qualche minuto in tutto relax....

Vado subito al dunque, ho bisogno di un aiuto "urgentissimo"....ho bisogno di un materiale, uno shader o qualsiasi cosa per realizzare un mare credibile che possa essere utilizzato in max 8 e vray. (utilizzerò sicuramente una hdri per l'illuminazione)

Mi andrebbe bene anche qualche consiglio sui settaggi.

Considerate poi che il tutto dovrà essere animato con una nave con parecchi poligoni quindi devo trovare una soluzione economica e leggerissima.

Nel frattempo ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi...non ho molto tempo Grazie UMBLAS :ph34r:

Modificato da umblas

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BENTORNATO!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^

credo che la cosa migliore sia un plane con un semplice noise abbastanza proporzionato e un mat vray trasparente, in bocca al lupo!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:unsure: neagativo passo non dispongo di truppe per raggiungere l'obbiettivo passo :crying:

sono in una fogna............................................................................................... :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmm, non ne ho ma ricordo che ce n'erano sul sito accustudio.com, niente di trascendentale ma gratis....non mi viene in mente altro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Umblas.

Ti posto una scena semplice di acqua (ha un po di anim).Il fatto di farla diventare mare o altro dipende solo dal backgrnd e dal fondale.

es.

le creste delle onde sono spigolose ma in animazione e col moblur vengono bene.

Sono sicuro che riesci a personalizzartela per quel che serve.

mywaves3.zip

Spero di esserti stato utile.Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Umblas.

Ti posto una scena semplice di acqua (ha un po di anim).Il fatto di farla diventare mare o altro dipende solo dal backgrnd e dal fondale.

es.

le creste delle onde sono spigolose ma in animazione e col moblur vengono bene.

Sono sicuro che riesci a personalizzartela per quel che serve.

mywaves3.zip

Spero di esserti stato utile.Ciao.

Grazie di cuore a tutti proverò tutto quello che mi avete detto e dato grazie.

Fate pauraa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti