Vai al contenuto
Ospite

File Di All Plan

Recommended Posts

Ospite

ragazzi chiedo l'aiuto di qualcuno, non è il solito mess pietoso ma sto veramente incasinato devo importare i file da all plan (merda di programma) in 3d studio, come posso fare? quale è il formato di importazione migliore? i file 3ds importati vengono abbastanza pietosi. se qualcuno ha gia avuto questo problema potrebbe aiutarmi? :wallbash::wallbash::wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) modera i termini perchè allplan è un gran programma, piuttosto sei tu che sei una "merda" a non saperlo usare

2) fai una ricerca che sta domanda è già stata chiesta

E dopo 530 messaggi bisogna ancora dirti ste cose <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

suvvia dai, potrebbe darsi che abbia fatto andare fuori i gangheri, ma non attaccatevi così...per me ad esempio tutti i programmi sono un po' una m... perchè nessuno è fatto come vorei io. ;)

cmq mi sa che ti devi abituare al 3ds.il fatto è che secondo me è sempre meglio iniziare un lavoro in max e finirlo.Ho sempre odiato le imortazioni.

Ho fatto caso che molte volte i disegni di allplan hanno tanti di quei "blocchi" per fare una parete che in max basterebbero una decina di poligoni invece di 50.

Io preferisco quindi modellare in max da zero, se si ha pratica si può andare veloci come con allplan o altro (anche perchè poi il tempo perso a sistemare tutto...)

Per me imparare a modellare veloci in max o maya o lightwave è un investimento sicuro.Pensaci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa giusta da fare invece sarebbe imparare ad usarli i sw prima di dire delle cretinate (e sapere cosa possono o non possono fare), e anche se uno ha i nervi ha fior di pelle (e ti garantisco, io adesso ce li ho, non certo per questo thread ovvio) deve imparare a comportarsi invece di far partire flame aprendo una discussione su un tema già ampiamente trattato.

Non ripeto quella che è stata la mia procedura tra allplan-max (sarà un anno che non lo tocco più), perchè non so quante volte l'ho già fatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma dico io invece di stare a dire tutte ste scemenze non potevate dire semplicemente che l'arg era gia stato trattato? e poi vorrei sapere cosa vi entra o esce dalla tasca se ad uno non piace un sw! se qualcuno mi dice che il 3ds lo fa cagare a me non me ne frega proprio! in oltre ho fatto la ricerca prima di porre la domanda ma non ho trovato nulla! pensavo che il forum servisse proprio a questo ad aiutare gli altri in oltre (e concludo) se io ho posto una domanda gia fatta mille o un milione di volte ma qual'è il prob. cosa vi infastidisce basta semplicemente non rispondere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma dico io invece di stare a dire tutte ste scemenze non potevate dire semplicemente che l'arg era gia stato trattato? e poi vorrei sapere cosa vi entra o esce dalla tasca se ad uno non piace un sw! se qualcuno mi dice che il 3ds lo fa cagare a me non me ne frega proprio! in oltre ho fatto la ricerca prima di porre la domanda ma non ho trovato nulla! pensavo che il forum servisse proprio a questo ad aiutare gli altri in oltre (e concludo) se io ho posto una domanda gia fatta mille o un milione di volte ma qual'è il prob. cosa vi infastidisce basta semplicemente non rispondere.

Sisars, ti chiedo innanzitutto di moderare i tuoi termini. Hai esordito non nel migliore dei modi con questa discussione utilizzando termini non proprio accettabili. Ora definire scemenze quello che un'altro utente dice e pensa lo ritengo un'offesa ulteriore e di completa mancanza di rispetto, verso gli utenti stessi e verso il Forum!!

Oltre a questo, come già ripetuto più volte ad altri utenti sfaticati, la vostra mancanza di voglia di fare una ricerca sugli argomenti trattati perchè "tanto gli altri mi rispondono" è un'altra completa mancanza di rispetto. E non solo delle regole, ma della pazienza degli altri utenti e del tempo che molti di loro spendono ad organizzare gli argomenti, renderveli di più facile lettura e ricerca e quindi a tutto il lavoro che sta dietro questo Forum.

Con questo chiudo questa tua discussione e ti becchi un warning. Se vuoi risolvere il tuo problema, la prox volta lo chiedi con educazione e per piacere. :angry:

Altra nota: La tua firma, leggi le FAQ relative e cambiala di conseguenza <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.