Vai al contenuto
D@ve

I Vincitori Dei Contest

Recommended Posts

:blush::crying::w00t::D !

Che dire...grazie veramente a tutti! soprattutto a chi ha partecipato alle discussioni del contest e mi ha aiutato con i suoi consigli!

Ci si vede tra una discussione e l'altra!

Ancora GRAZIE!!! :D:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni a stecca x il lavoro "di fino" ke ha postato ed a nduul x l'intelligenza d aver giostrato la mancanza d tempo nel modellare con 1 risultato ke "piacc"...

adesso ke le glorie sono spartite...potremmo fare una graduatoria coi nostri voti, i nostri commenti, i nostri "trucchi", i nostri materiali, le nostre soddisfazioni...?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimentoni a stecca x il lavoro "di fino" ke ha postato ed a nduul x l'intelligenza d aver giostrato la mancanza d tempo nel modellare con 1 risultato ke "piacc"...

grazie savat :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovevate scriverci anche gli esclusi :°°°° .

Il premio piu bello l'ho vinto io !!!! ..... l'esclusione in quanto il mio lavoro non era da principianti....questo vuol dire che nessuno potrà mai più darmi del principiante !!!

In realtà non è stata tanto questione di tecnica il risultato.... ma l'enormità di ore dedicate al contest.. che stimo nell'ordine di piu di 20 ore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ancora, e complimenti agli altri partecipanti! Alcuni lavori (al di là delle categorie principianti e non) erano proprio belli!

:Clap03: Bravo anche a te nduul, ho visto solo adesso il tuo lavoro finito ed è davvero originale! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti ancora, e complimenti agli altri partecipanti! Alcuni lavori (al di là delle categorie principianti e non) erano proprio belli!

:Clap03: Bravo anche a te nduul, ho visto solo adesso il tuo lavoro finito ed è davvero originale! :Clap03:

grazie!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il premio piu bello l'ho vinto io !!!! ..... l'esclusione in quanto il mio lavoro non era da principianti....questo vuol dire che nessuno potrà mai più darmi del principiante !!!

In realtà non è stata tanto questione di tecnica il risultato.... ma l'enormità di ore dedicate al contest.. che stimo nell'ordine di piu di 20 ore.

Hai ragione scusa.

Sono stati considerati sopra la media:

- ciberdani

- ps22

- silver7

e quindi sono stati esclusi a priori perché "troppo bravi" ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo anche per non aver postato Wip e pure per aver postato le immagini finali dopo la mezzanotte :)

Sei un disastro ciber!! :lol:

Cmq complimenti ai vincitori ma anche agli altri che hanno messo l'anima nel loro lavoro, seppur non riconosciuta o non valutata sufficiente per la vittoria del contest.

Comunque sia, non va dimenticato da nessuno, vincitori e vinti, che la vera importanza di un contest non è tanto il premio finale, quanto la crescita propria tecnica, stimolata dalla sfida, dal confronto con gli altri e dal supporto dei tanti consigli ricevuti durante lo sviluppo del lavoro.

Un complimento quindi a tutti quanti senza distinzione, per il vostro impegno ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Compimenti ai vincitori :Clap03: :Clap03: :Clap03: quoto Ringhino... se ci fosse stata una votazione tra gli utenti stecca sarebbe stato il mio vincitore... e ciber l'escluso tra i principianti!!! :D

Proposta... perchè non aprite una votazione pubblica per vedere se il forum concorda??

Complimenti anche a nduul le mitiche teiere fanno un Natale treddiano :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La fate una gallery con tutti i lavori??

Direi di si, è stata fatta per gli altri contest, non vedo perchè evitare proprio ora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz ho visto solo ora la news! :D

Beh, stecca la tua immagine è veramente bella... mi piace veramente tantissimo anke se le altre non erano da meno il tuo stile è stato inconfondibile fra gli altri :D.

x quanto riguarda nduul, beh, all'inizio non avrei detto che sarebbe stato lui il vincitore, ma devo dire che guardando attentamente l'immagine si nota un'accuratezza gradita e la dose di creatività non manca... la scelta è giusta... solo mi dispiace x gli altri che si erano impegnati non poco... :D

La teiera rossa colpisce ancora!!! :D

P.S - a quando il prossimo contest? nn vedo l'ora! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Stecca per il suo Babbo natale e la grande idea, e a Ndull per l'originalità, la fotocomposizione e il design del suo albero .

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti