Jump to content
asse

La Mia Pistoletta :)

Recommended Posts

Grazie per i complimenti.... chissà... tra qualche tempo vi posterò qualcosa di megagalattico... :D :D :D

Cmq Guido, non ho usato nessun filtro su quel lavoro! :P

ciauu

La modellazione sembra buona, anche se alcune parti non sono ben visibili visto lo shader utilizzato, come ti hanno già detto gli altri adesso devi solo fare un bel render con i materiali giusti che valorizzino il modello.

Ciao e continua così !

Edited by Fearing

Bravo! Considerando che è il tuo primo lavoro è fatto veramente molto bene. ;)

Come già ti hanno detto, il materiale utilizzato non permette bene di capire alcune parti.

Posta qualche wire del modello, così ti sapremo dire più cose.

Venendo all'arma, credo senza particolar dubbio che sia la Charles Daly ZDA, arma carina, compatta e con un bel design :)

Il modello che hai realizzato è abbastanza fedele a prima vista ma essendo (non vorrei sbagliare) una 9mm, il foro della canna direi che è un po piccolo. Sotto di quello dovrebbe essere visibile anche il foro dell'asta guidamolla. Per quanto riguarda il resto, non faccio particolari commenti perchè non è male come modello.

Unica cosa che ti consiglio è di modellare a parte quelle parti mobili come la levetta di sicura e la leva di blocco del carrello, che sembrano fuse ed anche un po piccole forse.

Cmq complimenti, bel lavoro ^_^

Bravo! Considerando che è il tuo primo lavoro è fatto veramente molto bene. ;)

Come già ti hanno detto, il materiale utilizzato non permette bene di capire alcune parti.

Posta qualche wire del modello, così ti sapremo dire più cose.

Venendo all'arma, credo senza particolar dubbio che sia la Charles Daly ZDA, arma carina, compatta e con un bel design :)

Il modello che hai realizzato è abbastanza fedele a prima vista ma essendo (non vorrei sbagliare) una 9mm, il foro della canna direi che è un po piccolo. Sotto di quello dovrebbe essere visibile anche il foro dell'asta guidamolla. Per quanto riguarda il resto, non faccio particolari commenti perchè non è male come modello.

Unica cosa che ti consiglio è di modellare a parte quelle parti mobili come la levetta di sicura e la leva di blocco del carrello, che sembrano fuse ed anche un po piccole forse.

Cmq complimenti, bel lavoro ^_^

tu mi fai paura||| :eek:

per quanto riguarda il modello a me piace molto...ovviamente se avesse una bella texture sarebbe anche meglio