Jump to content
filippoman

:: Propongo ::

Recommended Posts

hmmmm - scenetta dura, ma è un'idea... io cmq voto sempre e solo x la biforcazione, principianti ed esperti: xkè la maschera non è facile...ma ora ke c penso nemmeno il corteo :D

Si può fare, io sono qua :D

Ciao :D

:Clap03:

l'idea è buona solo che forse è un po' tardi. cioè tra organizzare regolamento e iscrzioni verrebbe sicuramente febbraio inoltrato quindi...

inoltre è appena finito il contest di natale, io aspetterei e farei quello di Pasqua!! uova conigli e colombe (con le mandorle ovviamente)

comunque io parteciperò, qualunque sia il contest e il periodo (esami permettendo)

:hello:

Edited by silver7

Se il tema è il carnevale, sarebbe meglio esporre un progetto per un carro piuttosto che per una maschera.

Sì sì "Realizza il tuo carro allegorico".

Poi si prendono tutti, e tramite animazione CG si fa la sfilata :P

Se il tema è il carnevale, sarebbe meglio esporre un progetto per un carro piuttosto che per una maschera.

Sì sì "Realizza il tuo carro allegorico".

Poi si prendono tutti, e tramite animazione CG si fa la sfilata :P

sì, ho giusto una decina di Cray in rete che non so cosa fargli fare... :lol:

ciao... Vincenzo

Decisamente in ritardo, a carnevale non manca molto (e nemmeno io lo apprezzo gran che)

Si può fare un contest lampo come è stato per quello natalizio ma... sarei più per qualcosa di serio stavolta, ben organizzato, coi giusti tempi e con un tema possibilmente non banale ma ricercato, a promuovere anche le idee, la fantasia e l'originalità, non solo la tecnica.

:blink2: Mah...forse sarà perchè io l'ho fatto o sarà perchè non ho partecipato ad altri più seri ma a me il contest di natale non è sembrato una cosa "poco seria". In effetti il tempo era poco ma questo secondo me non è sempre solo un limite.

Comunque hai ragione quando dici che non sarebbe male trovare un soggetto ricercato da cui partire, qualcosa di profondo...ma bisogna solo trovarlo! :D

Satan ha ragione, il penultimo contest (console marchiata treddi) è stato sicuramente migliore di questo natalizio, ma secondo me non è stato per l'organizzazione (anche perchè non ho visto cambiamenti riguardo le regole e il modo di esibire le proprie creazioni), secondo me questo contest non è stato considerato da nessuno, nessuno (particolarmente chi non partecipava al contest) faceva commenti sui lavori "postati"

io per il prossimo contest proporrei cmq character desig... ma un altro contesto....

proporrei come tema la guerra..... in generale, a partire da quella di sabbia al mare fino a quella tra mondi.... mi sembra un tema ampio che in qualche modo riguarda tutti.... chi non ha mai fatto neanche la guerra a risiko!!?? :)

Mah, l'ultimo contest non è stato proprio spazzatura, temo che il cambiamento sia stato principalmente l'apertura ai principianti ed il fatto ke molti esperti non hanno nemmeno provato (x motivi di tempo spero :D). Magari si sono viste quindi scene sviluppate meno bene, ma credo sia solo una cosa iniziale... insomma alla fine mi sembra che l'affluenza ci sia stata e la qualità dei lavori non è male :D.

Per quanto riguarda il tema di un futuro contest, quoto MmAaXx per la sua idea fantastica, con un tema del genere si potrebbero vedere lavori veramente spaventosi dal punto di vista tecnico e lo spazio su cui mettere le proprie idee è immenso... io ho detto la mia... ciao! :D

io per il prossimo contest proporrei cmq character desig... ma un altro contesto....

proporrei come tema la guerra..... in generale, a partire da quella di sabbia al mare fino a quella tra mondi.... mi sembra un tema ampio che in qualche modo riguarda tutti.... chi non ha mai fatto neanche la guerra a risiko!!?? :)

Mi piace l'idea ,pero' per fare un " bel " lavoro ci vuole un po' di tempo a disposizione ( soprattutto per quelli che lo fanno come me dopo l'orario di lavoro ) , almeno 30 -40 giorni .

Ciao.

Mi piace l'idea ,pero' per fare un " bel " lavoro ci vuole un po' di tempo a disposizione ( soprattutto per quelli che lo fanno come me dopo l'orario di lavoro ) , almeno 30 -40 giorni .

Ciao.

quoto in pieno... ma infatti il tempo medio di un contest è sempre stato cosi..

x non parlare di un sogno: il contest sul corto!

Secondo me è il miglior contest, solo ke va collocato bene, tipo in estate, quando si ha più tempo, così vedremo molti risultati ed esce molto materiale buono... un po' di regole da impostare e secondo me si può fare, certo, durata lunghissima xò i lavori saranno avi e nn semplici jpeg :D

Ho espresso la mia idea, cmq se riesco a pensare ad un buon periodo apro un post a parte dove parlarne...

P.S. - beh, se volete fare il contest di Carnevale:

1° . fatelo in fretta

2° . fatelo doppio : modella un carro allegorico o modella la maschera o simile :D questi sono i miei consigli, io cmq ci sono :)

Non per abbattere la tua idea Garr ma un corto è ben più impegnativo.

Già considerando che molti non possono seguire il contest a tempo pieno, partecipare per un'immagine è già tanto, figuriamoci un corto.

Inoltre non so quanta gente ha esperienza qui in animazione per parteciparci...già non è alta l'affluenza per semplici immagini

hmmmm beh si... in effetti è quasi impossibile, è un sogno :D

Considerando poi che la maggior parte degli esperti, unici che sanno produrre lavori interessanti (e che sanno animare) non ha tempo... pekkato, magari in futuro :D

Ciao :D