Vai al contenuto

Recommended Posts

Già, forse è un po' troppo "glamour" :lol: Però l'effetto che mi ero prefissato era proprio quello di un'immagine soft, come quelle che si ottengono applicando i filtri agli obiettivi delle macchine fotografiche reflex per enfatizzare le alteluci.

Per quanto riguarda la modellazione, il tappeto è una delle poche cose modellate da me (andiamo bene <_< ), il resto è quasi tutto on-line.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E bravo ci sei anche tu qui... :D

Complimenti per il risultato ottenuto, trovo solo un po' eccessivo l'effetto blur e la dominante gialla (ma che ore sono?... ;) )

un salutone dal tuo omonimo e da tutta Archimec

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[mode aldogiovanniegiacomo/ on]

MIIIII NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE!!!! IL MIO OMONIMO PREFERITO!!!!! :lol::lol::lol:

[mode aldogiovanniegiacomo/ off]

Ho provato a ricreare la calda atmosfera di un pomeriggio tardo-primaverile sorrentino, dalle nostre parti i tramonti sono tutti così, tutto qui :D

Cmq, scherzi a parte, stasera provo a correggere la postproduzione, fortunatamente avevo lavorato su una copia... sembra che il glamour non sia riuscito granchè. :blush:

Un salutone a tutta la Archimec e dici al capo che si mettesse a lavorare invece di perdere tempo con la posta elettronica :lol::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti