Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
badenfant

Help Me!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un autodidatta e sto cercando di imparare 3d studio per realizzare dei modelli 3d.

purtroppo però molti libri e tutorial sono poco chiari, tutti inquadrano il programma nelle nozioni generali ma non dicono nulla su come operare. come posso cominciare? quali testi mi consigliate di acquistare? conoscete tutorial (anche da scaricare dalla rete) che mi spiegano realmente quali sono i comandi e come utilizzarli? ed ancora quale programma mi consigliate per realizzare render e modelli 3d di appartamenti, ville, palazzi ecc.?

Conosco molto bene (in realtà lo insegno) autocad sia 2D che 3D, mi può servire per imparare 3d Studio?

Ed ancora quali differenze ci sono fra 3d studio max e 3d studio viz? quale secondo voi è più consono per le mie esigenze?

:blush::blush::blush::blush: SCUSATEMI FORSE HO FATTO TROPPE DOMANDE!!!! :blush::blush::blush::blush::blush:

grazie

uhm....per 3dstudio di materiale free ne trovi una valanga....comunque in generale

Tutorial sulle metodologie di lavoro..apri max e premi il menu help e entri nel sottomenu tutorial.

Se sei pigro su 3dpalace.com ci stanno una marea di videotutorial tutti parlati in inglese

Altrimenti comprati il famosissimo libro della imago su 3dstudio e leggitelo tutto