Vai al contenuto

Recommended Posts

bella la modellazione, ma si nota troppo il DOF fatto in photoshop :P

:hello:

si in effetti si vedo troppo. prova a dare meno sfocatura

Ciao :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me il dof non dispiace affatto,anche se cosi' marcato! complimenti davvero bravo, ma stai attento all' antialiasing dei piatti,se noti bene sono un po squadrati... per il resto bravissimo!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che il DOF mi piace molto in quanto è un dettaglio e non ci interessa lo sfonod...però dovresti dare un pò di sfocatura anche alle sedie...almeno un pochino...

Credo anche che il DOF in photoshop dia quella sensazione di Glow che non mi fa impazzire...prova a correggerla realizzandola in Vray direttamente.

In quanto alla modellazione dovresti "chamferare" un pò tutti gli oggetti hanno troppo i bodi taglienti...e il piatto è un pochino troppo spigoloso!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto carino complimenti.. il DOF ci sta bene ma non è applicato in prospettiva.. mi spiego l'inquadratura è diagonale quindi anche il secondo piatto e la seconda sedia dovrebbero essere sfocate mentre lo sfondo sul lato destro un pò meno.. ah per i piatti 32 facce son poche :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sopratutto quando applichi il DOF in pothoshop devi stare attento ai vetri... il canale alpha non tiene conto della trasparenza, e quindi ciò che è dietro il vetro non viene DOFfato!

Infatti anche il pavimento e la parte bassa degli armadi dovrebbero essere sfocati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bello complimenti. Forse darei agli oggetti della scena un aspetto più smussato e meno spigoloso. Quoto per il DOF dietro al vetro

Comunque bella atmosfera

Link al messaggio
Condividi su altri siti