Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ragazzi...chiedo il vostro parere ed il vostro aiuto e vi mostro alcuni lavoretti, premetto come in un altra discussione che sono 5 mesi che lavoro su 3d max e non ho plugin particolari che mi possano aiutare con le illuminazioni o altro...inoltre questi disegni mi sono serviti da "rodagio" quindi ho preso spunto da disegni già esistenti limitandomi a riprodurli con piccole e grandi modifiche.

Modificato da kawazx12r

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che hai molto talento ma dovresti adottare un sistema di illuminazione più adatto a scene super dettagliate come le tue. Prova Vray di Chaos Group, anche la versione free da ottimi risultati.

Comunque ottimo lavoro, complimenti!

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per essere 5 mesi e usando lo scanline sei veramente bravo. Nella seconda immagine i muri penso abbiano qualcosa di strano o li volevi cosi??.

Le ultime due sono quelle che mi paiciono di +.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bravo e molto veloce nell'apprendimento, ora ti manca la parte del rendering, aumentandola qualitativamente.

Segui magari il consiglio di bat, provando un motore di rendering demo, non deve essere necessariamente vray, quello dipende dalle tue preferenze, ma provaci perchè miglioreresti ulteriormente in un lasso di tempo davvero ridotto.

ciao

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti