Vai al contenuto
teto z

Volto Di Donna

Recommended Posts

Forse ci sono ancora degli errori, ma vista la mia poca esperienza nel disegno umano (sono 2 settimane che provo a fare soggetti), lo considero finito

nu45bh.th.png

Modificato da teto_z

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì, lo so,

ma ne avevi fatta un'altra forse nei WIP, o nei lavori 2D, non ricordo, che aveva i capelli, insomma un ciuffo sulla fronte.

quella mi piaceva di più!

ciao... Vincenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, quello era il primo abbozzo, ma ancora pieno-pienissimo di errori...poi ho continuato a disegnare, aggiustare il tutto mantenendola calva, e alla fine ho preferito lasciarla senza parrucca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa teto... ma io ci avrei messo ancora un pò le mani su questo lavoro... mi sembra ancora troppo "stilizzato" e cmq con ancora alcuni errori, o per lo meno io li considero tali, a livello anatomico.

perchè non provi a continuare il wip che hai aperto nella sezione 2D?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che non ho molta esperienza in campo anatomico, e non sono in grado di vedere gli errori...Comunque sono sempre aperto a suggerimenti e a continuare sul WIP

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brutto +*##!"£, torna subito al lavoro sull'immagine , non vorrai lasciarmela così, calva e monca, guarda che vengo a prenderti a casa se non la completi.

A parte gli scherzi, appena li ritrovo ti mando una serie di link a post di Cgtalk sullo studio anatomico.

Ciao.

P.S. Siamo compagni d'università quindi non devo fare molta strada....per trovarlo.

Modificato da Fearing

Link al messaggio
Condividi su altri siti