Vai al contenuto
tonyb

Qualcosa Di Spaventoso!

Recommended Posts

Eh si, goldstyle è proprio bravo... ha postato alcuni suoi lavori nel forum tempo fa, una sua immagine l'ho usata come texture per un render (naturalmente con il suo consenso ^_^ )

[EDIT] Avevo letto il link e ho pensato che fossero i lavori di goldstyle, invece è un magazine con immagini di vari autori... molto interessanti, ma alcune mi faranno venire gli incubi!!! [/EDIT]

Modificato da gurugugnola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta "l'arte" che ci viene proposta e ormai per la maggiore sterile di contenuti a mio avviso, sono felice di vedere opere come queste che riescono ancora a turbare l'anima...

di contro non ne condivido tutti i contenuti, d'altronde per stupire i metodi più facili sono quelli di infrangere tabù o mostrare sangue e sesso... certo a questi personaggi non manca la fantasia.

@Tonyb per la maggior parte mi sembrano lavori di compositing (il solito Photoshop), c'è qualche dipinto vero e proprio e, fotografie a parte, del digital painting.

Grazie mille per il link!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita che perforante, mi chiedo se creazioni "belle" riescono a bucare lo schermo alla stesso modo, ma dubito o per lo meno l'opera dev'essere sublime.

Di certo queste creazioni sono impopolari e come tali temo restino relegate, anche perchè creando una certa angoscia respingono il fruitore, in qualche modo nell'arte si cerca qualcosa di terapeutico per l'anima o no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... anche perchè creando una certa angoscia respingono il fruitore, in qualche modo nell'arte si cerca qualcosa di terapeutico per l'anima o no?

... Sarebbe da chiederlo a Van Gogh o a Edward Munch :lol: No, la storia dell'arte è piena di opere che suscitano sensazioni spiacevoli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'è qualche cosa che però mi ricorda giger..

eh si...e nn solo giger.

nel primo pdf ci sono delle immag che ricordano pienamente il video "prison sex" dei tool, e in più molti riferimenti alle visioni di cronemberg.

Geniali cmq :eek::eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

IO ADORO questo stile e queste immagini...(basta vedere il mio avatar!)

credo che anche un'immagine bella e "leggera" possa suscitare forte emozioni, ma è più difficile raggiungere l'effetto.

Guardare queste immagini è un po' come guardare un animale velenoso...inquietano ed affascinano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: Che stile! Alta qualità...davvero bellissime :D .

A me piace anche un sacco Witkin, ve lo consiglio, inquietante ma davvero notevole. Ciaooo :hello:

Modificato da Mev

Link al messaggio
Condividi su altri siti