Vai al contenuto
tnky

Adobe Pdf

Recommended Posts

ciao a tutti, come faccio se ho un documento pdf a togliere oggetti posizionati sopra il testo ( non credo sia filigrana ma proprio oggetti separati che formano una scritta) da TUTTE le pagine del documento, non da solo una.

Grazie mille!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

la stessa cosa la puoi fare in adobe illustrator (e poi risalvi in pdf) oppure con programmi gratuiti quali ad esempio pdf editor e alcuni altri... fai un giro in web!!! enjoy.

Oni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao...

la stessa cosa la puoi fare in adobe illustrator (e poi risalvi in pdf) oppure con programmi gratuiti quali ad esempio pdf editor e alcuni altri... fai un giro in web!!! enjoy.

Oni

illustrator mi fa una pagina per volta, ma io voglio eliminarlo da tutte le pagine del documento ( sono un bel po di pagine).

Magari sbaglio qualcosa, se sapete come si fa ditemelo o suggerite altri prog. Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo che l'apertura di pdf da illustrator è limitata ad una pagina per volta.. in questo caso non è la soluzione che fa per te.

Cmq una selezione in automatico dello stesso elemento in tutte le pagine è pressochè impossibile da acrobat (a meno che non fosse stato una stringa di testo) ... a questo punto se tu avessi il file sorgente ti converrebbe modificare quello e ridistillarlo ma immagino che se hai scelto di modificare ilpdf è perchè non hai il sorgente.

mi spiace, + di così non credo di poterti aiutare.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con Acrobat puoi anche fare una elaborazione batch... che la trovi in Avanzate> elaborazione batch...e fai una esportazione in RTF da li poi in word lo modifichi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
con Acrobat puoi anche fare una elaborazione batch... che la trovi in Avanzate> elaborazione batch...e fai una esportazione in RTF da li poi in word lo modifichi...

Sia convertendolo in word che rtf non mi tiene l'impaginazione e soprattutto le formule. (Mi scombina immagini e testo).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sia convertendolo in word che rtf non mi tiene l'impaginazione e soprattutto le formule. (Mi scombina immagini e testo).

Ma non c'è una specie di libreria dove adobe mette gli oggetti e eliminarli una volta per tutte da tutto il documento? vanno bene anke prog di terzi, è importante quindi non baderò molto al costo.

Modificato da tnky

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è una specie di libreria dove adobe mette gli oggetti e eliminarli una volta per tutte da tutto il documento? vanno bene anke prog di terzi, è importante quindi non baderò molto al costo.

bhe ma non esageriamo....al massimo ci sarà una versione trial..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bhe ma non esageriamo....al massimo ci sarà una versione trial..

ho trovato il modo di fa cio che desideravo, con un programma che è stupendo, ve lo consiglio si chiama pitstop pro...

699 dollari di puro piacere informatico....!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate...CHE SENSO HA CHE NON POSSO METTERE FOTO NEL MIO ALBUM?!!!!rispondetemi per favore.

vediamo un po' di regolette visto che sei nuova/o del forum :D

1° - Mai invadere discussioni altrui con richieste che non centrano assolutamente con il tema della discussione

2° - Prima di aprire un thread controllare e leggere attentamente i seguenti threads:

F.A.Q. - dove trovi anche la faq che spiega la dinamica che regola le immagini nel forum

Argomenti già trattati

Risorse in rete per il 3d

3° - Scrivi in maiuscolo solo quando intendi urlare; è una convenzione "internettiana"

Link al messaggio
Condividi su altri siti