Vai al contenuto
Spawn

Power Boolean Per 3ds Max 8

Recommended Posts

sono delle operazioni matematiche che in max portano alla cirrosi epatica e allaperforazione delle pareti intestinali a causa dell'aumento dell'acido gastrico.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cecofuli io ancora non ne ho trovata una che non va, cmqn è possibile che c'è ne qualcuna che non va...

Alcoor la spiegazione è quasi corretta :w00t: però non lo pariamo addosso, a te oscar pettinari basta che cerchi un pò su internet :TeapotBlinkRed:http://www.pietrapaniacreativestudio.com/t...do/tutodado.htm

che poi è lo stesso di questo forum http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=2117

Modificato da RaggamaN2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la so la so la so la so!!! :D

booleans o booleane in italiano

sono in pratica le operazioni di somma sottrazione ed intersezione che si possono fare con i solidi

prova a fare una sfera ed un cubo a metterli in maniera che si intersechino poi prova le 3 operazioni (sperando che ti riescano)

certo in campo di programmazione per booleane si intendono condizioni per le quali sono ammissibili solo le risposte true o folse (vero o falso) pero ocn il 3d quest'ultimo fatto non ci azzecca nulla

sono stato bravo ?? :)

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si uso max e autocad, questa cosa delle boolean non l avevo mai sentita..............

sinceramente penso che una cosa del genere dovrebbe essere integrata nel programma piu che essere un motore esterno cmq.......

se ho ben capito serve a rendere piu facili le sottrazioni tra solidi.....magari un giorno servirà anche a me , buono a sapersi.....ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti