Vai al contenuto
ANDREAX

Negozio Di Borse

Recommended Posts

Ciao raga... questo è un lavoretto che sto facendo per un amico...

è un negozio di pelletteria e borse....una piccola esposizione/vendita...

naturalmente deve essere ankora rifinito in photoskiopp per quanto riguarda borse e oggetti vari...

che ne pensate ??? :hello::hello:

03def5ho.th.jpg

05def9cs.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il pavimento c'è già...

la struttura è già costruita e non posso cambiarlo perchè il budget è limitato !!!

altrimenti avrei tirato via tutto tranne i muri in mattoni ehehehe

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nella seconda foto le mensole sopra l'ideogramma sembrano un pò lievitare in aria...ke ne dici??

Hai regione ma non capisco come mai escano così visto che ho messo il bias a 0...

:blink2::blink2::blink2:

dovrò correggere questi errorini con photoshop...eheheh ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ti dirò...è un peccato che non "utilizzi" gli archi delle volte per il progetto...addirittura il pannello con l'ideogramma ci sbatte contro...ci sarà pure una differenza tra una camera con soffitto rettangolare ed una con volte in pietra...perdonami se sono criticona!!!! :huh::lol::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ti dirò...è un peccato che non "utilizzi" gli archi delle volte per il progetto...addirittura il pannello con l'ideogramma ci sbatte contro...ci sarà pure una differenza tra una camera con soffitto rettangolare ed una con volte in pietra...perdonami se sono criticona!!!! :huh::lol::hello:

si un po criticona lo sei.... :angry::angry::angry:

no scherzo... hai ragione ma questo non è un lavoro finito e in photoskiop si fanno miracoli....

più che altro io l'ho postato perchè mi interessava sapere se come impatto visivo si avvicina alla realtà....

poi comunque critiche e commenti sono sempre ben accetti per imaparare...

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si un po criticona lo sei.... :angry::angry::angry:

no scherzo... hai ragione ma questo non è un lavoro finito e in photoskiop si fanno miracoli....

più che altro io l'ho postato perchè mi interessava sapere se come impatto visivo si avvicina alla realtà....

poi comunque critiche e commenti sono sempre ben accetti per imaparare...

:hello::hello::hello:

:crying:

eh eh ... quando mi alzo nervosa dò botte a tutti... :lol::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tra tutto la prima cosa che mi ha fatto pensare e non poco è il sofffitto!!! sei sicuro di voler usare quella mappa? a sembra che sia per murature!!! dovresti usarne un'altra. occhio però all'incrocio delle volte... gurda bene nelle negozio come è stato risolto quel punto.

guardando meglio mi sono accorto che:1- la porta si nota solo perchè c'è la maniglia verde...2- i puf in mezzo alla stanza gli smusserei un po gli spigoli...3- nella prima foto sotto la finestra c'è una mensola? se si come mai sotto la mensola (scusa la ripetizione) c'è così tanta luce? dovrebbe esserci l'ombra

scusa se sono andato giu pesante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti