Vai al contenuto
friii84

Boo In Maya

Recommended Posts

Ciao a tutti ho trovato un blog su internet credo grazie a questo forum, credo infatti che il tipo del blog sia di questo forum...lui sta realizzando un tutorial sulla ricostruzione di "Boo", la bambina di "Monsters & Co."...solo che è in 3D studio Max! Non è che qualcuno potrebbe rifarlo in Maya??? sarebbe fantastico!

questo è l'indirizzo del blog:

http://3danimation.splinder.com/

Vi Prego aiutatemi!!! è importante!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo questa necessita di convertire il tutorial da max a maya, in fondo il comando extrude di max è uguale all'extrude di maya, il comanda weld pure, il comando cut idem. Le funzioni che chiama il tutorial sono identiche per qualsiasi software. Con un po' di elasticità non vedo nessun problema ad eseguire il tutorial con maya. Se proprio non sai come andare avanti al massimo chiedi qua

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Un bel Tutorialino,in effetttti e' piuttosto generico e quindi eseguibile con un software qualsiasi.

Curioso il fatto che sia scritto alla rovescia...boh....comunque grazie all'autore.

Se hai problemi fammi sapere,anche perche ora iniziero' a farlo anche io in Maya e se ci sono punti differenti(non credo) ti faccio sapere.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusa l'ignoranza e grazie per il Tutorial...sei tu l'autore no?

Ciao,Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie friii84 per il link! :Clap03: mi sembra molto interessante quando prendo un po' più di confidenza con maya provo a fare questo tutorial ! ho appena finito la modellazione della tazza e mi sto divertendo un mondo!

ciao! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si l'avevo capito! sei alle prime armi anche tu? beh dai se non ci facciam coraggio tra noi! ehehehhe :D

è vero con i consigli degli utenti esperti è molto più facile affrontare le prime difficoltà!

grassie a tutti! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello....garzie. Ci proverò senz'altro.

Se ne hai altri mi raccomando, segnalali. :D

Ciao

Molto bello....garzie. Ci proverò senz'altro.

Se ne hai altri mi raccomando, segnalali. :D

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm ecco perke le visite sono aumentate di tanto c'èra un discussione qui :)

cmq l'autore sono io e i comandi puoi trovarli anche su maya basta impegnarsi un po di + all'inizio.

il tutorial va al contrario perche i blog sono fatti cosi...ma appena finisco questo esame do questo tutorial a treddi.com (l'esame lo finirò x fine febbraio)

Link al messaggio
Condividi su altri siti