Vai al contenuto
Spawn

Blueprint Gia' Pronti

Recommended Posts

ragazzi...vorrei modellare una macchina ma mi sto' impazzendo con i blueprints...

vorrei fare una f40 e i quasi tutti i blueprints che ho trovato anche delle altre macchine fanno veramente schifo...( ho spulciato tutti i link di treddi.com e altri sparsi su internet)

della serie ...nella vista frontale la macchina ha una inclinazione e nella posteriore un'altra quindi non coincidono i pezzi della macchina...se tiro una linea che parte dal paraurti anteriore della vista laterale e la traccio fino alla figura sotto vista TOP non coincide neanche x niente...e cosi' via...per non parlare di alcuni blueprints che pure se ci passi 10000 ore con photoshop non saranno mai perfettamente in scala tra loro...

cmq ho trovato delle blueprints carine e a colori della f40...mi stanno partendo gli occhi x metterle in scala tra loro facendole coincidere alla quasi perfezione anche in 3ds max ( xkè altrimenti col cavolo che viene realistica se mi metto a modellare su reference non precise...)

...tutto questo x chiedervi se qualcuno ha gia' TAGLIATI e pronti da incollare sui "plane" i blueprints di qualche macchina da mandarmi...preferibilmente bmw,ferrari,lamborghini...

grazie ragazzi...cmq appena ho sistemato le mie dell'f40 le metto in rete...anche perchè fanno tutti la 360 modena e non se ne puo' piu'!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hmm...nelle ore che ho passato in internet fino ad ora a spulciare nei siti di grafica (invece di andare a donne :wallbash: ) non ho mai trovato blueprints già fatti. Alcuni rari casi solo in certi tutorial, come quello della fiat 500. Mi sa quindi che bisogna sbattersi a farli anche se...scusa questa no:?

http://blueprints.onnovanbraam.com/modules...view.php?nr=253

o

http://blueprints.onnovanbraam.com/modules...view.php?nr=279

bye

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti