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Subpatch Modeller E Layout

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Ciao! Primo post tecnico :Clap03:

Ho notato che in Lightwave, quando si modella un oggetto in subpatch, salvandolo sempre con le subpatch attive, nel layout l'oggetto sembra risentire dei pochi poligoni reali e l'oggetto mi appare non più arrotondato come nel modeller, per ovviare a questo ho suddiviso ulteriormente con il metaform, pratica che non sempre però può andare, c'è un modo per avere l'oggetto nella scena, così come ci appariva nel modeller?

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Ciao.

In Lightwave:Layout ogni oggetto può avere un diverso grado di suddivisione quando l'oggetto è stato reso MetaNURBS. Per default sia il rendering che la visualizzazione OpenGL hanno un valore 3.

Per cambiare tale valore devi selezionare l'oggetto metaNURBS desiderato ed aprire il pannello delle sue proprietà (seleziona l'oggetto e premi la 'p' minuscola!) e si apre un pannello nella quale i parametri che ti interessano sono:

  • Display SubPatch Level
  • Render SubPatch Level

.......in più se un oggetto è una metaball puoi modificare gli stessi tipi di parametri negli appositi campi della finestra sotto quelli precedenti.

Ciao e spero di esserti stato utile :P:hello:

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