Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi

Mi sono cimentato su un interno non troppo facile devo dire, devo affinarlo x bene è il mio primo interno con maxwell era un modello che avevo gia fatto ma con l'altro motore di render non riuscivo a gestirlo per nulla........

devo dire che sto maxwell è un gioiellino sono molto contento davvero

Tornando al modello datemi suggerimenti a non finire per favore

A parte un po di materiali e riflessi strani che sto aggiustando non mi convince per nulla il pavimento troppo netti i riglessi ho applicato di tutto nella mappa di riflessione ma non ne ho cavato un bel niente se avete soluzioni ditemele x piacere vorrei finirlo al piu presto!!!!!!! grazie raga siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:Clap03::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

allura, il render sembra essere ben fatto, eccetto l'eccessivo noise caratteristico di maxwellrender, ti consiglio o di aumentare il tempo di "cottura" o di usare programmi de-noise, o ancora meglio in alternati fai un render ad alta risoluzione che poi ridimenzionarai della meta, Metodo Isma. Poi controlla bene le unita di misura perche ad occhio e croce mi sembra che hai prodotto un eccessivo DOF, quindi controlla le impostazioni di max e della camera. E per rendere piu realistica la scena abbassa la capacita di riflettere del pavimento, che è veramente torppo lucido, per il resto un bel render come al solito! complimenti.

Dacci sotto!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi

Mi sono cimentato su un interno non troppo facile devo dire, devo affinarlo x bene è il mio primo interno con maxwell era un modello che avevo gia fatto ma con l'altro motore di render non riuscivo a gestirlo per nulla........

devo dire che sto maxwell è un gioiellino sono molto contento davvero

Tornando al modello datemi suggerimenti a non finire per favore

A parte un po di materiali e riflessi strani che sto aggiustando non mi convince per nulla il pavimento troppo netti i riglessi ho applicato di tutto nella mappa di riflessione ma non ne ho cavato un bel niente se avete soluzioni ditemele x piacere vorrei finirlo al piu presto!!!!!!! grazie raga siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:Clap03::hello:

dunque sicuramente hai utilizzato un plastic usa una mappa di riflessione e regola l'intesità da 0.3 a 0.4 poi aggiungi un pò di roudges e glossy ... sta venendo piuttosto bene :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti