Jump to content
tanassi

Singing Santa

Recommended Posts

ciao a tutti,

dato che, per ragioni varie, non ho fatto in tempo a postare l'immagine finale del contest di natale, la infilo quì come lavoro finito, anche se qualche ritocchino ancora ci vorrebbe, ma comunque tant'è.

avviso per i maniaci del rendering fotorealistico, l'immagine e il personaggio sono volutamente cartoon, non è stato cercato il fotorealismo spinto quanto piuttosto un particolare feeling :D

immagine 800x600

render-00.jpg

questo è il link all' immagine completa a media risoluzione (1870x1112)

ho in preparazione altri rendering a risoluzione più alta per la stampa

ciao... Vincenzo

Edited by tanassi

ehi Vincè... peccato xchè la tua Nicole è veramente bella..

modello secondo me fatto molto bene, posa convincente e seducente, materiali seppur pochi ma azzeccati.. che dire.. aspetto altri render ;)

grazie ragazzi,

non importa per il contest, tanto ero già fuori concorso, comunque ho sostituito nel thread del contest l'ultima immagine postata (quella con la cataratta) linkata al mio sito con quella del primo post di questo thread.

così almeno un'immagine finale di riferimento c'è :D

ciao... Vincenzo :hello:

Vincenzo, ti devo ancora una volta rinnovare i miei più sentiti complimenti. C'è atmosfera in queste immagini ed è la cosa più importante e tanta parte hanno avuto anche le luci colorate che hai aggiunto. Bellissimi i materiali (soprattutto il pelo bianco), peccato per il pianoforte che sembra quasi di metallo, meglio un nero laccato. Se avrai voglia di lavorarci ancora un pò verrà fuori un assoluto capolavoro, e ne valrebbe la pena. I capelli ora vanno bene, forse schiarirei un pò il rossetto, un pò più rosso fuoco; così forse è un pò pesante, volgarotto.

Considerato che in gallery non ci sono solo capolavori, con le dovute migliorie per me sono da GALLERY la prima e la seconda immagine!

un vero peccato che tu sia arrivato in ritardo....cmq complimenti, anche se mancano alcuni dettagli per rendere più accattivante l'atmosfera è veramente un buon lavoro!!

Complimenti davvero!! ottima immagine che, anche secondo me, con alcuni altri piccoli accorgimenti (vedi consigli già detti dagli altri) diventerebbe perfetta!

Io impazzirei a vederla renderizzata in global illumination con materiali fotorealistici (ma è solo una mia fissa: adoro quando i modelli stile cartoon vengono renderizzati in un'atmosfera "realistica")

Comunque ribadisco: ottimo lavoro, davvero bravo!

ps. ma qualcuno sa quando si sapranno i risultati del contest? o se si vedranno i lavori in un'unica pagina?

Edited by stecca

grassie, grassie, molto gentili per davvero.

ora vedo che posso fare o per aumentare il fotorealismo o per andare direttamente sul cartoon ebbasta :D

ps. ma qualcuno sa quando si sapranno i risultati del contest? o se si vedranno i lavori in un'unica pagina?

non saprei dirti, forse bisognerebbe andare a rompere le scatole a D@ve quì

ciao... Vincenzo

Edited by tanassi