Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti sinceramente mi vergogno un po a postare (visto i capolavori che fate) :blush: ieri ho fatto la mia prima tazza ed ora sto facendo questo coso che ho chiamato muscoletto sto lavorando solo con poligoni e vertici ma ...........help me!!! :wacko:

post-18216-1136821329_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto, pretenzioso partire con una modellazione organica no?eh eh!prova a seguire qualche tutorial, o ancora meglio la guida di max.

Un consiglio veloce veloce, quando fai un render di un oggetto/soggetto come questo, all'inizio usa una Skylight per illuminare (pannello luci, skylight), attiva nel pannello render, advanced lightining, light tracer (modifica solo i valori initial sampling spacing e subdivide down to a 32x32 e 2x2.

Metti un mat neutro (grigio) una telecamera (penello cameras e renderizza, vedrai la differenza!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Molto Carino.

Vai cosi',abbiamo tutti i nostri "sgorbietti nell'armadio".

Usa la fantasia e impara la tecnica ma non dimenticarti mai che lo fai per passione.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per i consigli :) adesso muscoletto è nelle mani d cippiboy lo curerà lui :P

:angry: mi dissocio completamente da questo tipo di affermazione...ogni cosa che dici o dirai sarà per te vincolo di ritorsione ed ovviamente perseguibile <_<

detto questo...facci vedere sto muscoletto su :devil::lol::lol::Clap03:

cià :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti