Vai al contenuto
tnky

Radeon X700 O X800

Recommended Posts

queste nuove (almeno per me) schede (serie Xetc) sono buone per lavorare con la grafica 3d????o dite che è meglio una radeon 9800????

prima mi avevano consigliato le quadro...ma son fuori dalla mia portata e non mi servono epr quello che devo fare ora.....

PS.che vuol PCI ??? (mi riferisco a schede radeon sempre).....

se servissero bene per la grafica 3d mi consigliate una x300 128mbddr a 84€ o una radeon 9800 256ddr da 127 € ????oppure sono un'altra...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
queste nuove (almeno per me) schede (serie Xetc) sono buone per lavorare con la grafica 3d????o dite che è meglio una radeon 9800????

prima mi avevano consigliato le quadro...ma son fuori dalla mia portata e non mi servono epr quello che devo fare ora.....

PS.che vuol PCI ??? (mi riferisco a schede radeon sempre).....

se servissero bene per la grafica 3d mi consigliate una x300 128mbddr a 84€ o una radeon 9800 256ddr da 127 € ????oppure sono un'altra...

Radeon normale per 3D è una martellata nei coglioni, non so se mi spiego. :D

O prendi una FireGL o la Quadro, o se non vuoi spendere troppo una nVidia normale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi anke la 9800 è sprecata per il 3d...?? nvidia mi avevano detto che era + per giocare...si sbagliavano allora.....tutti d'accordo???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quindi anke la 9800 è sprecata per il 3d...?? nvidia mi avevano detto che era + per giocare...si sbagliavano allora.....tutti d'accordo???

Il problema delle ati non è la potenza, ma la scarsità dei driver OpenGL, mi è capito che alcuni programmi non partivano nemmeno (in Rhino per esempio non fungeva proprio accelerazione OpenGL e quindi niente antialiasing, mentre in Maya AA dopo un po' va via).

nVidia, le ultime schede sono molto buone da quel che so, tipo 6600GT.

Link al messaggio
Condividi su altri siti