Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
semediplastica

Warhol O Kandinsky?...

Recommended Posts

Ciao a tutti...

sono un assoluto principiante del mondo 3d, ma da un pò di tempo a questa parte vi seguo con discreto interesse e devo dire che, nonostante la mia pigrizia nel leggere manuali e seguire tutorial, siete riusciti a coinvolgermi...

Ho fatto un sacco di esperimenti e l'altra sera, mentre studiavo su come customizzare una delle mie chitarre, mi son detto "perchè non provare e farla in 3d per vedere il risultato?"... alla domanda mi sono risposto con questi due rendering...

Non so la faccia che farà il mio liutaio di fiducia, ma penso che gli proporrò quella con Kandinsky... :wallbash:

Programma utilizzato 3d Studio Max 6

Motore di rendering Vray

P.S. Spero di non fare pasticci nell'inserire le immagini.

il modello, ovviamente, non l'ho fatto io... :D

JemVray5.jpg

JemVray6.jpg

ehmmmmmm misa che ne hai fatti invece di pasticci..puoi mettere fino a 100 kb di immagine per messaggio, occupando in tutto non più di 1 mb, se no usi www.imageshack.com e le posti lì, fino a 1 mb, poi posti i lcollegamento magari quello con la thumbnail.. :hello::hello:

Ops... :(

Sono proprio gnugnu... :D

Cosi va meglio? :wallbash:

jemvray52oe.th.jpg

jemvray67mo.th.jpg

hai la chitarra di steve Vai? gagliardo!

i render mi piacciono, come customizzazione, premesso che non metterei topolino sulla mia chitarra mi piace di più il bilanciamento dei colori del secondo test

buon lavoro e ... rock and roll!

Paolo

Ma come, hai un'Ibanez Steve Vai Signature e la customizzi?... :blink2:

E' una questione di gusti, ma la mia K7 non posso neanche immaginare di toccarla!!! :D

Comunque come idea e colori Kandinsky mi piace di più...neanche io metterei topolino su una chitarra...eheh...

...magari non è originale, ma metterci qualcosa di Giger?

Bè, dicci poi che hai scelto...e comunque i render sono niente male!

:hello: