Vai al contenuto
tanassi

Cerco Grafico Flash

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi sono state commissionate alcune animazioni 3D che però richiedono un certo grado di interattività, magari anche guidate da un semplice click, da eseguire in Flash.

ora io per il 3D non avrei problemi ma di Flash non ne so niente, cerco quindi qualcuno ben ferrato con il Flash che sia in grado di mettere insieme le varie animazioni prodotte da me e creare alcuni eventi (click, trascinamento, ecc.) per guidare l'utente nell'esplorazione dell'animazione.

il lavoro è retribuito a percentuale o in forma da stabilire.

il rapporto di lavoro può avvenire tranquillamente attraverso internet, è gradita la partita IVA.

per ulteriori chiarimenti gli interessati possono mandarmi un PM o scrivere a tanassi@tin.it

grazie... Vincenzo

Modificato da tanassi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io proprio oggi mi sono licenziato perchè mi era stato offerto un contratto non conveniente.. lavoravo in un'azienda di e-learning dove creavo dei corsi interamente in flash.. quindi con giochini interattività ecc ecc.. sarei interessato alla tua offerta.

Contattami pure su zpmq@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....

L'ambiente flash mi diverte molto...ci sto lavorando da un paio di mesi per lo piu per la creazione di siti internet...cio che mi affascina è il poter inserire animazioni di 3d studio allinterno del filmato flash....lho gia sperimentato e il risultato è eccellente...se mi vuoi descrivere bene o male cosa ti interessa fare possiamo raggiungere una soluzione...

un sito costruito in flash di mia creazione lo puoi trovare allindirizzo

www.gisimmobiliare.it

purtroppo nn mi è stato permesso introdurre animazioni 3d(che avevo gia creato) perche pur la loro semplicità appesantivano il lavoro(1600Kb in tutto) inammissibili per chi nn ha l'ADSL secondo lazienda presso cui sto svolgendo tirocinio(è anche giusto guardare allaccesibilità del prodotto)...

cmq ti mando all'email che hai lasciato il rispettivo sito con la piu semplice delle animazioni che si possano immaginare.....e guarda il risultato....fammi sapere...

CIaoooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.