Vai al contenuto
PolecatIV

New Lightwaver! :d

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono Pole, ho 22 anni e sono da un pò nel mondo della grafica 3D, mi sn dedicato tempo fa alla programmazione di giochi in C++ & OpenGL, quindi rendering in tempo reale, ma ora voglio dedicarmi completamente alla modellazione e rendering, anche per realizzare un piccolo corto che ho in mente. Purtroppo ragiono come era consono per la programmazione, facevo tutto col compilatore C++, quindi non so le tappe che devono essere percorse per arrivare a realizzare una buona modellazione\rendering, shader, i vari Vray, Mental Ray etc... ho una gran confusione :blink2:

Ah dimenticavo, uso Lightwave!

Confido in voi ^_^ A presto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Un consiglio,se sai il C passa a Maya che ci fai quello che ti pare.

E' solo un consiglio,prova ad iformarti,prova ad andare qui:www.renderglobal.org

Ora sono di fretta.

Fammi sapere,ciao,Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti di cuore per il benvenuto!

Grazie a Helba per il link!

X 3dlearner2: conosco bene il c , ho cercato la versione gratuita di Maya ma non l'ho trovata! Avevo visto che ce n'era una, ma nel loro sito non sono riuscito a trovarla. Mi piacerebbe anche imparare Maya, soprattutto se mi dici che parto un pochino avvantaggiato... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'affetto ragazzi... anche se vi devo confidare che penso che cambierò,

lascierò Lightwave, proverò anim8or, non contento passerò a StudioMax ( :TeapotBlinkRed: ), poi stanco

della mia incompatibilità col software Autodesk cercherò conforto nella "matricola"

Xsi, ma poi con la coda dell'occhio vedrò Maya, lì in disparte mi ci butterò e non lo lascierò più

almeno fino ad agosto... :lol:

A proposito, volevo fare i complimenti al realizzatore del tutorial sulla tazza, che bello!

auhauhauha

ps: scherzo ciber :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti