Vai al contenuto
farins

3ds Max Demi Italiana

Recommended Posts

Ospite

:crying: per quanto mi é stato comunicato come utente della versione 6 in

italiano, la 7 non sarà più tradotta sighh.

:wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si non sarà più tradotta! Discreet italia ha chiuso!  :(

:blink::blink: Per cui ora o mi tengo la versione 4.2 di max in italiano, o mi tocca fare un corso accellerato di inglese per acquistare la versione 7 :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho sempre detto che è meglio utilizzare la versione inglese ... in fondo una volta capiti i comandi principali è la stessa cosa ;)

Quoto in pieno... con le versioni in ita dei programmi è sempre stato un macello.

O tradotte da schifo... o con un ritardo pauroro... oppure, come ora fa la Discreet, niente più ita.

Fortuna che io mi son fissato a usare quasi esclusivamente le versioni in inlgese :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma io sempre usato le versioni in inglese, ma quello che mi tornava utile sono ti reference in italiano!!!!

dio stramaledica gli inglesi!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma quello che mi tornava utile sono ti reference in italiano!!!!

Ti straquoto pienamente, anch'io trovavo utilissimi i reference in italiano, potevano continuare a tradurre almeno quelli lasciando i nomi dei comandi in inglese!

Vorrà dire che mi terrò installata la 6 e continuerò ad apprendere Max su quella, cercando nel contempo di tradurmi i comandi in inglese... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi meglio così. Ma nessuno di voi ha mai subito lo stress di avere a casa la verisione ENG di un software e dover utilizzare poi per motivi di lavoro la verisione ITA con i comandi tradotti nei modi più impossibili?!

Finalmente! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io penso che la versione in ita è inutile: avete mai visto un tutorial che vi dice di aggiungere il modificatore tornio?????

Comunque anch'io ho avuto problemi di traduzione quando ho comprato un libro di max in ita: mi sono dovuto tradurre in inglese tutti i comandi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

B) uso max in italiano dalla versione 4 tutta l'interfaccia e tutti i manuali sono

in italiano come i tutorial, tranne alcune cose come reactor del quale

esiste una bel volumetto, sempre italiano pubblicato con la versione 5.

Anche se concordo che usare il programma nativo in inglese sia più naturale la

traduzione degli help in linea e il manuale nella nostra lingua non ha paragone. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sempre inglese tutti i programmi tranne windows...non ho mai capito perchè

e poi diciamocelo pure .... usando il 3d infine abbiamo imparato anche 2 cose in inglese ed in russo (i tutorial di saluto dove li mettiamo ?) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti