Vai al contenuto
kamuro

Ci Sono Anch'io

Recommended Posts

:hello: ciao a TUTTI!!!!

Mi sono avvicinato al mondo del 3d da pochissimo e cercando tutorial e informazioni ho trovato questo meraviglioso sito!

Urca quanta gente che c'è!!! Spero di poter imparare tante cose grazie ai vostri aiuti e consigli! :P

byez byez :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Karmarcania!!! Sto "imparando" ad usare Maya! ... imparando è una parola grossa!!!! :P comincio a smanettarci!!! Tu?? che software usi??

idem con patate. come si direbbe dalle mie parti! :D poi vorrei tenere aperta una porta anche su Blender ma prima mi do da fare con Maya!

sto cercando qualche tutorial facile per cominciare e mi sto informando su qualche libro

poi frequenterò un corso di Maya Complete al big rock a fine mese! :Clap03: spero proprio mi sia utile!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sto cercando qualche tutorial facile per cominciare e mi sto informando su qualche libro

poi frequenterò un corso di Maya Complete al big rock a fine mese! :Clap03: spero proprio mi sia utile!

:Clap03: brava brava!!! Vedo che ti dai subito da fare!! Hai già modellato qlk?

Io, purtroppo non ho soldi (e tempo) per un corso tipo big rock (anche se non so quanto viene a costare il big rock ... ho sentito di corsi che costavano oltre 600/700€ ... fuori dalla mia portata economica).

"Idem con patate" ??? di dove sei?? è un espressione che conosco .. giù in Puglia la si usava ... io sono di Bari, trapiantato a Latina (posto tristissimo e senza sbocchi ... meno male che ho vicino Roma!!! ).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non ho ancora modellato nulla di concreto! :crying:

il primo approccio è un po' difficile speriamo che con il corso migliorino le cose! :wallbash:

ah io sono di Padova comunque! sarà un modo di dire nazionale allora! ehehehe

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti