Vai al contenuto
D@ve

Wolfgang: Vincitore Del Contest

Recommended Posts

Complimenti a wolfgang per aver vinto il secondo contest su treddi.com.

Adesso wolfgang puo' vantare un piccolo gnak d'oro proprio sotto al suo avatar.

Complimenti da tutti noi.

post-1-1101120873_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che gli spetti di diritto anche la gallery, magari non tanto per l'eccezionalità del disegno, ma tanto per l'idea originale e la perseveranza di portare avanti l'idea, cosa che non abbiamo fatto quasi la totale maggioranza degli iscritti al contest. ^_^

dimenticavo.......complimenti wolfgang

Modificato da kawazx12r

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Wolfgang e a tutti i concorrenti per la qualità dei loro lavori.

Sugerisco a D@ve di inserire come regola a fine Contest di elaborare la cosiddetta "Featuring of..." che permetta a tutti di imparare le diverse tecniche.

Sempre che tale regola non sia già stata inserita e io mi sia perso qualcosa... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia a wolfgang per l'originalità e la fantasia. E complimenti anche a tutti gli altri che hanno portato a termine il lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI!

E' una soddisfazione enorme per me aver vinto un contest in una comunità così densa di talenti 3D! :D

Mi spiace un po' che la maggior parte degli iscritti non sia riuscita a terminare i lavori in tempo... ma se così non fosse probabilmente non sarei qui a ringraziarvi adesso :)

Sono d'accordo con Kawazx sul fatto che il successo del Piccione sia dovuto più all'idea che alla tecnica... quanto a qualità tutti i lavori postati erano molto buoni, ma, che dire... ho lavorato molto anche all'idea. :)

Per quanto riguarda il "Featuring of...", se a qualcuno interessa, non ho problemi a scriverlo, ma ho usato tutte tecniche molto semplici e comuni, se qualcuno vuol sapere qualcosa di specifico chieda pure.

Grazie ancora!

Un onorato Andrea "Wolfgang" :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti