Vai al contenuto
Italo

Locomotiva Baldwin Class 56

Recommended Posts

ciao ragazzi è la prima volta che posto un lavoro su treddi.. io sono un grafico e web designer con una grande passione per il 3d.

Sto realizzando questa locomotiva degli anni 50' assieme ad un mio amico (lui si occupa delle textures) e volevo mostrarvi lo stato dei lavori così da poter ricevere qualche consiglio.

Qualcuno è x caso in possesso delle blueprints dettagliate della baldwin?? Devo modellare la parte inferiore della locomotiva ma è piùttosto complicata visto che non ho una tavola tecnica dettagliata e ben fatta.. vedo solo un'accozzaglia di ferro :wallbash:

:hello:

post-12957-1136642484_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

ottimo lavoro ma devi aggiungere particolari. dacci sotto sei sulla strada giusta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma i particolari li metto alla fine xkè man mano che vado avanti cerco di risolvere tutti i problemi ke vedi solo in fase di rendering poi.. ora sono bloccato su un pezzo sotto la caldaia xkè non capisco proprio com'è fatto.. devo cercare + immagini.. cmq grazie :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Proprio oggi stavo pensando di iniziare una locomotiva :) per delle immagini di riferimento guarda nel 3° link che ho in firma nella sezione blueprint c'è il link ad un sito che si chiama "onnovan... qualcosa" (non ricordo :P ) e mi pare di aver visto qualcosa di questa locomotiva ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si bravissimo non ricordavo il sito come si chiamava ma ho preso i riferimenti da li.. xò come puoi notare sono delle immagine skifose.. ora ho trovato un blueprint davvero ben fatto della stessa locomotiva.. così inizio il lavoro da zero.. solo che ho un problema con 3dmax 8 xkè quando imposto l'immagine di background nei viewport mi sballa le dimensioni.. mi scoccia modellare coi piani di riferimento...

Link al messaggio